Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Passion 5 Blues Band

Blues band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Tiziana Andreoli - Voce e chitarra
Andrea Guarnieri - Voce
Marco Marzo - Chitarre
Paolo Narduzzo - Basso
Filippo Dallamagnana - Batteria

Cachet

500 - 1500

Descrizione

La band propone un repertorio che principalmente si sviluppa intorno alla musica blues, rock and roll, rythm and blues e soul; una rivisitazione di brani che hanno fatto la storia della musica. La band è formata da musicisti professionisti, provenienti da diverse esperienze musicali, il cui comune denominatore è la passione per musica black, per quel sound che accende gli stati d'animo "Il blues è un tipo di musica che la gente ... sente dentro di sé” (B.B. King 1985). 'Passion five blues band' trova origine nei cinque sensi, che permettono l'interazione con l'ambiente circostante, e sconfina in una miscela musicale derivante dalla messa in relazione dei componenti del gruppo che portano sul palco ottima musica, buon umore e coinvolgimento: voci, Andrea Guarnieri e Tiziana Andreoli, chitarra, Marco Marzo, basso, Paolo Narduzzo e batteria, Filippo Dallamagnana.

Approfondimenti

Esperienza

La band è formata da musicisti professionisti, provenienti da diverse esperienze musicali, il cui comune denominatore è la passione per musica black.

Formazione

Tiziana Andreoli, voce e chitarra Artista poliedrica che abbraccia diversi stili musicali. Alla ricerca del 'nuovo' e di ciò che è profondamente potente e indefinibile, descrive lo 'strumento voce' come un mondo così pieno di sfumature per cui vale sempre la pena rimettersi in gioco. La sua voce ha una vena malinconica che la caratterizza e la rende affascinante. Andrea Guarnieri, voce. Cantante dalla voce calda, profonda ed avvolgente, il prolungamento di una personalità che ha un forte legame con la magia del blues. Elemento impregnante nella formazione, dal vivo accompagna il pubblico in un coinvolgente viaggio nel mondo della musica black. Marco Marzo, chitarre. Specializzato in chitarra elettrica rock-blues, è un chitarrista sensibile e talentuoso che si muove su diversi livelli passando dalla chitarra acustica alla semiacustica e a quella elettrica, per confluire in una miscela esplosiva tra blues, funky, soul e rock progressivo, che contraddistingue il suo stile strettamente personale, incendiario e psicadelico. Paolo Narduzzo, basso. Polistrumentista, dal 2017 Ambasciatore della città di Castelfranco Veneto nel campo "Musica Rock", il suo sound è caratterizzato da un percorso di sperimentazione alla ricerca di un'autentica personalità sonora. La sua presenza al basso delinea la giusta atmosfera dalla sfumatura malinconica, che contraddistingue la musica blues, e porta un tocco di potente ed elegante talento. Filippo Dallamagnana, batteria Batterista che ha al suo attivo numerose esperienze e collaborazioni che lo rendono uno dei batteristi più interessanti del panorama ferrarese e non solo. La continua ricerca di nuove forme espressive musicali lo hanno portato a un sound molto personale, uno stile corposo e granitico, contaminato da atmosfere psichedeliche.

Repertorio

La band propone un repertorio che principalmente si sviluppa intorno alla musica blues, funky, rock and roll, rythm and blues e soul.

Logistica e attrezzature

La band è autosufficiente per la sonorizzazione acustica di ambienti di piccole e medie dimensioni, ogni altra esigenza va specificata preventivamente. La fornitura elettrica richiesta è di Kw 3 Le prese di corrente devono essere situate nelle immediate vicinanze del palcoscenico o dell’area di lavoro. In caso di quadri elettrici con attacchi industriali (cee 16° 2p+t – oppure 32A pentapolare) è richiesta la notifica preventiva e, ove possibile, una riduzione con ciabatta multipresa. L’illuminazione dell’area in cui si svolgerà il concerto è a carico del committente. Questo per permettere l’omogeneità del progetto illumino-tecnico in ogni situazione.

Montaggio e spostamenti

L’arrivo in loco, il montaggio delle attrezzature e il relativo sound check avviene di norma 2 ore prima dell’inizio dell’evento. Per ogni diversa esigenza è richiesta la notifica preventiva.

  • Project image
Lascia una recensione