Wide image
Avatar
(5,0 su 6 recensioni)

Passepartout - French Swing

French Swing Jazz

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Chiara Dal Molin
 -  Voce
Pier Brigo
 -  Contrabbasso
Nereo Fiori
 -  Fisarmonica
Marco Melchiori
 -  Chitarra

Cachet

600 - 2500

Descrizione

Qualsiasi sia la natura del vostro evento, l'eleganza di Passepartout vi porterà in un viaggio itinerante a Parigi! Il repertorio, proposto in chiave swing/manouche, spazia dagli anni '30 ai giorni nostri. Questo stile, spensierato e frizzante, è l'atmosfera perfetta per chi desidera stupire i propri invitati con eleganza e originalità. Passepartout è specializzata in repertorio swing francese, ma inserisce anche brani swing italiani e internazionali. La formazione base è in quartetto: voce femminile, contrabbasso, fisarmonica e chitarra. Su richiesta, possono aggiungersi altri strumenti (violino). Disponibili anche per intrattenimento durante la cerimonia.

Approfondimenti

Esperienza

Siamo tutti musicisti professionisti con esperienza pluriennale. Con questa formazione, registriamo più di cinquanta date all'anno tra concerti dal vivo in jazz club, teatri, festival internazionali, eventi istituzionali e gemellaggi, corporate events, luxury weddings, luxury events, fashion shows, boutique events, cene di gala, food & wine launch.

Formazione

Formazione base: quartetto (voce femminile, contrabbasso, fisarmonica, chitarra). Su richiesta possono aggiungersi altri strumenti.

Repertorio

Il repertorio è prevalentemente swing manouche francese, abbiamo anche qualche brano italiano e internazionale. La durata dell'esibizione è di 2 ore. Le richieste di brani in aggiunta sono accettate, ma da concordare.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto voce e amplificatori idonei a interni ed esterni contenuti. Sul posto, ci occorre solo una presa di corrente.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio richiede circa un'ora. Gli spostamenti durante la serata sono da concordare.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Francesca P. (Privato)

    1/6/2023, Matrimonio

    Al nostro matrimonio hanno suonato prima in duo (voce e chitarra) durante la cerimonia e poi in quartetto durante l'aperitivo. Chiara con il suo gruppo si è dimostrata molto disponibile e attenta alle nostre richieste. La qualità musicale è ottima (e lo diciamo da musicisti!) e il loro repertorio è piacevole e raffinato.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Marco M. (Privato)

    30/5/2022, Matrimonio

    Chiara e la sua band hanno allietato il momento dell'aperitivo in villa del nostro matrimonio. Disponibile e attenta sin dall'inizio, Chiara si è dimostrata una vera professionista, dandoci dei preziosi consigli tecnici che poi si sono rivelati vincenti. L'atmosfera creata da questa band è a dir poco da sogno: un bistrot parigino di allegria, eleganza e anche tanta simpatia! Non potevamo chiedere di meglio. Grazie ragazzi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • alberto G. (Privato)

    20/4/2022, Rassegna teatrale

    Ho assistito allo spettacolo teatrale di Passepartout.... emozionante e unico, un viaggio raffinato ed emozionale tra canzoni francesi di ogni epoca, consigliatissimo!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Laura P. (Privato)

    20/4/2022, Anniversario matrimonio

    Un gruppo che porta con sé la magia della musica...Gentilezza, bravura, repertorio stupendo... Hanno reso il tutto ancora più speciale e gli invitati né parlano ancora... Assolutamente consigliati

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Anna D. (Privato)

    17/4/2022, Matrimonio

    Abbiamo avuto la fortuna di trovare Chiara e la sua band per il nostro matrimonio e sia stati piacevolmente sorpresi dalla bravura, lo charme e la professionalità dei PassParTout ! Hanno creato un’atmosfera rilassata e allo stesso tempo frizzante! Meravigliosi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Anna C. (Privato)

    17/4/2022, Matrimonio

    Chiara e la sua band sono stati formidabili, il perfetto intrattenimento musicale per l’aperitivo in villa! Un tocco di classe che ha fatto innamorare tutti gli invitati. Chiara si è dimostrata da subito attenta alle nostre esigenze e molto professionale. Consigliatissimi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità