Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Paolo Fiore

#deepintech

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Paolo Fiore
 -  Xdj, Djm pioneer

Cachet

100 - 200

Generi

Descrizione

Il musicista elettronico italiano Paolo Fiore, originario della fiorente città di Verona, si è fatto un nome nel genere techno. La combinazione distintiva di generi elettronici e techno di Fiore ha incantato il pubblico di tutto il mondo con i suoi ritmi palpitanti e ritmi accattivanti. La musica di Fiore porta gli ascoltatori in un viaggio audio verso un altro regno dove i confini tra realtà e illusione si dissolvono e l'anima viene liberata. Il suo abile uso di stratificazioni complesse e manipolazione del suono si traduce in un'esperienza audio avvincente ed emozionante. Si viene immediatamente avvolti in un universo sonoro che pulsa di energia ed emozione non appena inizia a suonare uno dei suoi brani. Fiore attinge alla sua eredità italiana per infondere nella sua musica un'intensa passione udibile. Le sue canzoni sono un arazzo emotivo che spazia da alti euforici a bassi riflessivi, producendo un'esperienza uditiva dinamica e intensamente sentita. Fiore mette gli ascoltatori su un ottovolante musicale che li lascia desiderare di più ad ogni calo di ritmo e progressione melodica. La musica di Paolo Fiore è la prova del suo impegno e della sua abilità artistica nei generi elettronico e techno. Si è fatto un nome nel campo della musica elettronica grazie ai suoi paesaggi sonori distintivi e all'approccio creativo alla produzione musicale. Fiore è un vero pioniere nel campo della musica elettronica e spinge i limiti e ridefinisce il genere con ogni brano che pubblica.

Approfondimenti

Esperienza

Paolo Fiore è un musicista italiano specializzato in musica elettronica e techno. Si è esibito in numerosi locali ed eventi. Il Qloom è uno dei luoghi più importanti in cui Paolo si è esibito. Questo luogo, noto per il suo ambiente vivace e la clientela vivace, è servito come cornice ideale per i ritmi pulsanti e le melodie contagiose di Paolo. Paolo Fiore ha affascinato il pubblico non solo al Qloom ma anche in numerosi eventi in tutta Italia e all'estero. Al leggendario Paladarq Music Festival ha avuto luogo una straordinaria apparizione al festival. Questo evento ha un'ampia varietà di musicisti e attira amanti della musica da tutto il mondo con la sua perfetta fusione di suoni elettronici e techno, l'emozionante performance ha avuto un vero effetto duraturo sul pubblico.

Formazione

Suona da DJ indipendentemente per più ore o in un running order da definire prima dell'evento.

Repertorio

Suona music con influenze Minimal, Deep e Techno dedicata ai Clubs o ai Festivals del medesimo genere. La selezione è sempre accurata e rinnovata andando più profondamente di quello che sono definiti come i più chartati settimana dopo settimana.

Logistica e attrezzature

Paolo Fiore ha bisogno di console Pioneer (2XDJ+DJM) o Mixer Allen Heat.

Montaggio e spostamenti

E' sempre disponibile per un sound check prima del party.

  • Project image
Lascia una recensione