Wide image
Avatar
(4,9 su 3 recensioni)

Paky Vicenti - Cantante e Dj

Paky Vicenti Cantante e Dj

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo

Membri:

Paky Vicenti
 -  Voce
(opzionale) 
Selena Miotto
 -  Voce
(opzionale) 
Gabriele Ameglio
 -  Chitarra

Cachet

250 - 1000

Descrizione

Ciao! mi chiamo Paky Vicenti e sono un cantante professionista con una pregressa esperienza in serate piano bar, eventi privati, matrimoni, feste di compleanno, concerti, il mio repertorio spazia tra vari generi pop, rock, soul, jazz, ambient e italiano. Solitamente mi esibisco da solo, ma in base alle richieste dell’evento o della serata dispongo anche di una cantante, di un pianista o di un chitarrista, inoltre sono anche un presentatore e DJ. Dispongo di una strumentazione personale corredata di mixer, casse preamplificate, microfoni, console DJ. Qualora in futuro vi trovaste alla ricerca di un cantante o di un DJ, non esitate a contattarmi per un preventivo.

Approfondimenti

Esperienza

ESPERIENZA PREGRESSA IN TEATRO, TV, EVENTI PRIVATI, LOCALI, RISTORANTI, VILLAGGI TURISTICI E DISCOTECHE.

Formazione

Cantante e Dj, con possibilità di avere altre formazioni: due voci con cantante donna, un pianista e un chitarrista.

Repertorio

POP, JAZZ, ITALIANO, ROCK, AMBIENT, BOSSA NOVA, SOUL.

Logistica e attrezzature

POSSIEDO UN IMPIANTO PERSONALE EQUIPAGGIATO DI CASSE PREAMPLIFICATE, MIXER, ASTE E MICROFONI WIFI, SOFTWARE KARAOKE, ADATTO PER OGNI TIPO DI LOCATION O SITUAZIONE: ACUSTICA, DISCO, ECC. MI BASTANO CIRCA 6 METRI QUADRATI DI SPAZIO PER POTERMI ESIBIRE E L'ATTACCO PER LA CORRENTE.

Montaggio e spostamenti

SOLITAMENTE 15/20 MINUTI IL MIO IMPIANTO E' PRONTO, VOLENDO SI POSSONO EFFETTUARE SPOSTAMENTI

  • Project image
Lascia una recensione
  • Samu C. (Privato)

    9/12/2022, Milano

    Ho contatto Paki Vicenti per un evento aziendale. Professionista molto preparato e lavoratore instancabile. Padroneggia il palco e con la sua voce ha regalato al pubblico una bella serata.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Francesca C. (Privato)

    8/12/2022, Festa

    Ho contattato Paky tramite il suo profilo, che mi aveva dato una prima impressione di professionalità e versatilità per qualsiasi tipo di evento avessi intenzione di fare. Lui ha accolto la mia idea con entusiasmo, ci siamo confrontati e alla fine è andato tutto per il meglio! Paky è stato ospitale, empatico e professionale, creando atmosfere commoventi, tramite le sue esibizioni canore ma anche capace di coinvolgere chiunque con il dj set.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Adamo C. (Privato)

    8/12/2022, Matrimonio

    Ho contattato Paky tramite questa piattaforma e dalla prima telefonata ho riscontrato subito grande professionalità. Cercavo un cantante/intrattenitore per un evento/matrimonio e Paky corrispondeva esattamente a ciò che stavo cercando. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dell’impatto che ha avuto per tutta la durata dell’evento. Una voce meravigliosa e una simpatia spiccata hanno fatto da collante, rendendo la giornata degli sposi unica, da incorniciare.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità