Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Oneshowman

Chitarrista/Pianista/Cantante

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Cachet

40 - 60

Descrizione

Il progetto nasce molti anni fa. Lo scopo è quello di soddisfare al meglio le persone che richiedono un intervento musicale per creare ambienti e situazioni piacevoli. La musica che porto serve a far divertire, a creare momenti tranquilli, a far ballare e tante altre cose. Chiunque voglia avere la mia presenza per migliorare la giornata/serata, mi contatti su questo sito.

Approfondimenti

Esperienza

Ho poca esperienza dal vivo, ma sono molto determinato e molto preciso su quello che eseguo. Conosco come esprimere il concetto di musica a tutti gli altri e creare l' ambientazione che viene chiesta.

Formazione

Sono un solista. Strumenti utilizzati sono chitarra, chitarra elettrica, tastiera e voce. Qualsiasi musicista voglia inserirsi in questo progetto deve avere buone capacità di apprendimento e una voglia sfrenata di suonare.

Repertorio

Il repertorio è composto da canzoni che riguardano i generi da me elencati. Accetto richieste di brani purché non si allontanino troppo dai generi che eseguo.

Logistica e attrezzature

Ho un amplificatore Boss Katana 100 Mk II per suonare e 2 casse per trasmettere il suono, che possono essere utilizzate per qualsiasi tipo di situazione. Ho bisogno di poco spazio per esibirmi, ma mi occorre un tavolino per utilizzare il computer.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio servono al massimo 20 minuti. Posso effettuare spostamenti tranquillamente, purché non siano troppo distanti da Cassino.

  • Project image
Lascia una recensione