NY - Acoustic Duo

Duo acustico Rock/Blues
NY - Acoustic Duo Duo acustico Rock/Blues Legnago Musiqua
Luogo:
Verona, Veneto
Cachet:
€ 150 - 300
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Yari Borin , Voce/Chitarra ritmica
Nicola Marchi , Chitarra Solista/Cori
Non ci sono ancora recensioni.

Duo giovane, nato a Legnago, formato da Yari Borin alla voce e chitarra ritmica e Nicola Marchi alla chitarra solista e ai cori. L'idea nasce da questi due musicisti della cover band High Voltage che hanno deciso di formare un progetto per proporre in chiave acustica pezzi storici del rock e del blues degli anni 70/80, di seguito alcuni dei tanti artisti proposti: Beatles, Rolling Stones, Elvis Presley, Creedence Clearwater Revival, Bon Jovi, AC/DC, Guns n' Roses, Pink Floyd e tanti altri!
Il progetto propone circa 2 ore di intrattenimento e vanta un repertorio di più di 100 brani ma resta comunque apertissimo a nuove proposte o eventuali richieste.

Formazione

La formazione è formata da due componenti fissi, su eventuale richiesta e con incremento di prezzo possiamo ospitarne un terzo che svolgerebbe il ruolo di percussionista/corista.

Repertorio

Alcuni degli artisti che proponiamo sono: Beatles, Rolling Stones, Elvis Presley, Creedence Clearwater Revival, Bon Jovi, AC/DC, Guns n' Roses, Pink Floyd, Bryan Adams, Queen, Blues Brothers, Steve Ray Vaughan, Ray Charles, Foo fighters, PFM, e tanti altri. La nostra esibizione dura intorno alle 2 ore, siamo sempre aperti a richieste di brani non proposti nella nostra scaletta.

Logistica e attrezzature

Siamo muniti di impianto audio, adatto sia a posti piccoli che a posti medi, in tutto occupiamo sui 4 mq di spazio.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio, comprendendo anche il soundcheck, necessitiamo di 45 minuti, se necessario possiamo anche effettuare spostamenti al volo durante la serata.

Esperienza

Suoniamo insieme, anche in altri progetti, da quasi 9 anni e ci siamo esibiti in tantissime situazioni che vanno dai palchetti più piccoli ai palchi da stadio, con il duo acustico abbiamo suonato principalmente in pub e locali di musica dal vivo, a qualche matrimonio e in qualche ristorante per l'orario aperitivo, raccogliendo più di 30 esibizioni nell'ultimo anno e mezzo.