Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Not Only Swing

Jazz-Swing, Bossa Nova

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Mauro Ghiani
 -  Percussioni
Federica Spinella
 -  Voce
Daniele Deambrogio
 -  Chitarra
(opzionale) 
Camilla Rolando
 -  Tromba
(opzionale) 
Marco Saveriano
 -  Clarinetto
(opzionale) 
Gianluigi Corvaglia
 -  Sax
(opzionale) 
Dario Retegno
 -  Violino

Cachet

300 - 800

Descrizione

TRIO ACUSTICO VERCELLESE DI ANIMO VINTAGE SPECIALIZZATO IN DIVERSI GENERI, COINVOLGERA' IL PUBBLICO IN UN VIAGGIO TRA MUSICHE SIA ATTUALI CHE D'ALTRI TEMPI, PASSANDO DALLE SUGGESTIVE SONORITA' JAZZ E DEL GENERE MANOUCHE, ALLO SWING ANNI '30 E '40 e ALLA MUSICA POPULAR BRASILIANA E CUBANA, AL POP.

Approfondimenti

Esperienza

IL TRIO E' ATTIVO DA CIRCA 5 ANNI, CON PIU' DI 200 CONCERTI ESEGUITI, DAI JAZZ CLUB A LOCALI DOVE SI RICHIEDE QUESTO GENERE DI MUSICA

Formazione

Il trio è composto da Federica Spinella alla voce, Mauro Ghiani alle percussioni e Daniele Deambrogio alle Chitarre. A seconda delle esigenze del cliente possiamo aggiungere un quarto elemento (Tromba, Sax, Carinetto, Violino)

Repertorio

Il nostro repertorio spazia dal Jazz/Jazz Manouche, Swing, Bossa Nova, Musica Vintage e molto altro, tutto in chiave acustica. Sui Digital Store potete trovare il nostro Cd Live di cover prodotto nel 2020 dal titolo (Not Only Swing - Studio Live)

Logistica e attrezzature

Siamo forniti di tutta l'attrezzatura necessaria per il nostro tipo di musica, per ambienti medio piccoli. Due casse (FBT) + Mixer (Allen Heath) + Microfono (Beta 58A) Percussioni + amplificazioni di esso (solo se in uso esterno) Chitarre ( Classica e Manouche)

Montaggio e spostamenti

1 ora all'incirca per il montaggio e se richiesto effettuiamo lo spostamento durante l'evento (dipende però dai casi).

  • Project image
Lascia una recensione
  • mirko i. (Privato)

    14/6/2023, matrimonio

    ...semplicemente superlativi!!!!...professionali e disponibilissimi a soddisfare tutte le nostre richieste nonostante la difficoltà degli spazi; non avremmo potuto scegliere gruppo migliore; con la loro musica e simpatia hanno saputo creare un'atmosfera davvero speciale...grazie grazie grazie....

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità