Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Noi6

Cover band, 5 elementi.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Daniele
 -  Voce, Batteria
Mario
 -  Tastiere
Lele
 -  Basso
Marco
 -  Chitarra
Erman Bianchi "Boston"
 -  Chitarra, Voce

Cachet

200 - 500

Descrizione

Noi6, cover band cesenate attiva dagli anni 90. Con un vasto repertorio che spazia dalla musica italiana (cantautori e gruppi) a quella internazionale (rock, pop, dance '70), i Noi6 possono esibirsi sia in ambienti piccoli e indoor (pub, ristoranti, bar), sia in ambienti grandi e outdoor (feste, sagre, meeting) grazie ad una strumentazione moderna e flessibile (digitale), e possono sostenere concerti di oltre 2 ore, sia come band da ascolto, che come band da intrattenimento.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo circa 25 anni di esperienza, con esibizioni che vanno dai concerti alle feste di paese, sagre, pub, ristoranti, matrimoni, concorsi.

Formazione

5 elementi. Formazione fissa. Batteria/voce - Chitarra/voce - Tastiere - Basso - chitarra/cori.

Repertorio

Musica italiana e straniera, rock/pop/dance'70 a seconda delle esigenze. L'esibizione può durare fino a 2 ore e mezzo/3 ore. Accettiamo richieste se si tratta di brani che conosciamo, anche se non sono in scaletta.

Logistica e attrezzature

Tutta la strumentazione è nostra, anche l'impianto, è moderna e flessibile, si adatta ad ogni tipo di situazione, sia indoor che outdoor, sia per spazi piccoli che molto grandi. La batteria può essere elettronica, per i piccoli ambienti, che acustica, per gli spazi ampi. I chitarristi possono suonare sia in digitale, senza amplificatori, che nel classico modo ampli/microfono. Lo spazio necessario, in modalità digitale, può essere molto ridotto.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio dipende dal tipo di strumentazione che necessita per lo spettacolo e quindi dal posto in cui si svolge, e necessita di almeno 1 ora. Non abbiamo mai effettuato spostamenti durante una serata.

  • Project image
Lascia una recensione