Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

No Good 🧪

Gruppo Punk Rock

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

No Good #1
 -  Voce, Chitarra elettrica
No Good #2
 -  Chitarra elettrica
No Good #3
 -  Basso elettrico
No Good #4
 -  Batteria acustica

Cachet

400 - 700

Descrizione

Siamo il gruppo punk rock italiano No Good! Abbiamo cominciato a fare musica insieme nell’agosto del 2019, producendo un concept album dal titolo Storia di Anonima Controtendenza, composto da nove tracce, tutte originali No Good accompagnate da altrettanti video musicali. Ma la produzione del nostro gruppo non si è fermata con l’uscita dell’album: da maggio 2022, con il lancio del singolo Halloween Freak, continuiamo a metterci alla prova con la produzione di nuove canzoni (presto disponibili su tutte le piattaforme di ascolto musicale) e suonando dal vivo in vari concerti ed eventi, indossando sempre i caratteristici passamontagna bianchi, simbolo dell’anonimato che vogliamo rappresentare.

Approfondimenti

Esperienza

Siamo animali da palchi e concerti live! Ci piace suonare, sudare e fare casino con chi si arrischia a venirci ad ascoltare: in Friuli ormai abbiamo una fan base di No Good People che ci seguono in maniera eccezionale!

Formazione

La nostra formazione è composta da quattro bastardi con passamontagna e non è flessibile.

Repertorio

Offriamo un repertorio che contiene dalle dieci alle venti canzoni (tutte originali No Good). I nostri concerti durano dalla mezz'ora alla ora, poi dobbiamo reidratarci perché tendiamo a muoverci molto e sudare copiosamente.

Logistica e attrezzature

Il palco ideale per noi è il palco più grande: i nostri concerti sono show da godersi anche visivamente, per questo abbiamo bisogno di molto spazio dove poterci scatenare.

Montaggio e spostamenti

Montaggio veloce, generalmente sui trenta minuti .

Lascia una recensione
  • Cristina P. (Privato)

    13/11/2022, Concerti No Good 🧪

    Sudati e irriverenti, c'è bisognl di scrivere di più? Professionali, in orario e simpatici. Pubblico molto preso, conoscono in tanti i testi delle canzoni.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Virginia T. (Privato)

    12/11/2022, No Good

    Pure energy! Keep going 💣💥

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità