Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Nicola Ceccarini

Cantautore rock in italiano

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Nicola Ceccarini
 -  Chitarra, Voce

Cachet

Inserisci il cachet

Descrizione

Mi chiamo Nicola Ceccarini e sono un cantautore modenese classe 98.. Le mie canzoni, che dal punto di vista musicale cercano di unire la tradizione della musica d’autore italiana e i suoni del rock internazionale, nascono dalla necessità di raccontarmi in maniera sincera.

Approfondimenti

Esperienza

Negli ultimi cinque anni ho fatto una discreta esperienza dal vivo prima suonando come chitarrista in una band, poi come cantautore. Mi sono esibito nei piccoli locali di Modena e provincia che fanno musica dal vivo, in sagre ed eventi pubblici, e in feste private.

Formazione

La formazione è composta semplicemente da me e la mia chitarra

Repertorio

Generalmente propongo un repertorio misto tra cover, appartenenti ad artisti folk-rock stranieri e a cantautori italiani, e brani scritti da me. Il repertorio, il quale ha una durata media di un'ora abbondante, è comunque abbastanza flessibile alla disponibilità di tempo e al tipo di evento. Accetto richieste che mi riservo di valutare.

Logistica e attrezzature

Solitamente utilizzo gli impianti di cui i locali dispongono già. Mi bastano un mixer ed un paio di casse. Non ho bisogno di grandi spazi, basta qualche metro quadrato.

Montaggio e spostamenti

Un paio d'ore per montaggio e sound check sono sufficienti.

  • Project image
Lascia una recensione