Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

NHORCHESTRA

Gruppo Rap/Funk

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Davide Portolani
 -  Mc
Lorenzo Carminati
 -  Mc
Giorgio Zermani
 -  Mc
Emma Lecchi
 -  Voce
Martino Carminati
 -  Batteria
Stefano Ghidoni
 -  Tastiere
Andrea Bellino
 -  Basso
Federico Oberrauch
 -  Chitarra, Mc
Riccardo Sala
 -  Sax

Cachet

75 - 450

Descrizione

NHorchestra nasce nel 2016 dal progetto Nh (gruppo hip hop); il gruppo musicale si crea dal gruppo di amici che eravamo 10 anni, nasce con l'ideale di fare musica insieme e divertirci facendo rime. Negli anni abbiamo affinato il nostro suono fino a portarlo, oggi, a un suono coinvolgente, che mira all'intrattenimento ma anche volto a far riflettere. La nostra specialità sono, appunto, i live nei quali riusciamo ad esprimere pienamente noi stessi soprattutto grazie all'adrenalina passata dal pubblico davanti. Il nostro ideale non è cambiato da quando abbiamo iniziato e siamo fermamente convinti che la musica debba unire tutti e che le parole chiave debbano sempre essere Peace Love and Unity.

Approfondimenti

Esperienza

Suoniamo live dal 2016, abbiamo partecipato ad EmergenzaFestival Milano vincendo il premio miglior pubblico nel 2019. Abbiamo suonato in svariati contesti, dalla piazza ai locali, dall'Alcatraz di Milano ai centri sociali. Ci esibiamo dovunque qualcuno ci inviti a suonare.

Formazione

La formazione è composta da 9 persone, tutti estremamente flessibile, si può anche insieme ad altri musicisti, sempre che ci si intenda suonando.

Repertorio

Il nostro repertorio viene dai diversi album che abbiamo fatto uscire negli anni, non suoniamo su richiesta. I nostri live non hanno una durata ne minima ne massima (nei limiti dell'umano).

Logistica e attrezzature

Per le attrezzature disponiamo dei nostri strumenti e di qualche ampli adatto a situazioni caserecce, per esibirci ci occorre sicuramente l'impianto in generale, 4 microfoni e di tutto ciò che serve per entrare nell'impianto. Non abbiamo preferenze di spazio, è ovvio che più siamo, più ne abbiamo bisogno.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio alla fine non è troppo complicato se non per la batteria che richiede il tempo per montarne i pezzi. Durante la serata noi ci muoviamo abbastanza, tranne il batterista e il tastierista.

  • Project image
Lascia una recensione