Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Ely e i Notturni

duo/trio/band musica pop

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto

Membri:

claudio
 -  Chitarra, Voce
Ely
 -  Voce
mario
 -  Sax
lorenzo
 -  Batteria

Cachet

200 - 500

Descrizione

La nostra proposta di animazione musicale grazie alla lunga esperienza maturata negli oltre 20 anni di attività si propone per ogni tipologia di evento. Ci proponiamo in formazione duo (uomo/ donna) per manifestazioni più contenute quale piano-bar o matrimoni o feste di laurea, anniversari. Ci proponiamo in formazione quartetto con voce maschile e femminile oltre a sax e batteria e manifestazioni di maggior spessore. Il repertorio ampliato sempre di più nel corso dei lunghi anni di esperienza abbraccia ogni genere musicale, dalla musica italiana ed internazionale, alla musica da ballo dance, latino-americana, revivals e con possibilità di poter concordare anche un repertorio su specifica richiesta.

Approfondimenti

Esperienza

Esibizioni in matrimoni, cene di laurea, anniversari, compleanni, feste di piazza, sale da ballo, piano bar in hotel e ristoranti.

Formazione

La band si propone sia al completo con 4 elementi (3 uomini e una donna): chitarra-voce maschile e femminile, sax, batteria, sia in formazione ridotta di 2/3 elementi. In entrambi i casi il repertorio e ricco di ogni genere musicale eseguito sempre con alta professionalità

Repertorio

IL repertorio abbraccia in qualsiasi tipo di formazione ci presentiamo abbraccia ogni genere musicale della musica pop: dalla pura musica di ascolto italiana ed internazionale che va dagli anni 60 ad oggi, alla musica da ballo (dance/latino -americano). Il repertorio può essere completamente concordato preventivamente con brani non facenti parte del nostro repertorio. La durata dell'esibizione varia a seconda dell'evento ma in media dalle 3 alle 4 ore.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di ottimo impianto audio, effetti luce, effetti scenici e di immagine. Adattabile sempre ad ogni tipo di situazione. Lo spazio che ci necessita è in funzione della formazione richiesta e delk tipo di manifestazione. Occorre solo fornitura energia elettrica 220.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio occorre dai 50 minuti ai 90 a seconda della formazione richiesta. Possibilità di effettuare i servizi in doppia postazione.

  • Project image
Lascia una recensione