Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Jan Monroe & his band

Singolo o gruppo vari generi

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Nuccio D'Urso
 -  Sax djset
Carmelo Barbagallo
 -  Batteria percussion
Angelo Fichera
 -  Piano
Andrea Alemanno
 -  Basso
Antonio Caldarella
 -  Bone
Grace Sciacca
 -  Voce solista

Cachet

200 - 1500

Descrizione

Prestazione musicale di alto livello con musicista singolo o il in gruppo,generi diversi,pop,jazz,latino,bossa. Musicisti con 9 anni di esperienza su Costa crociere,musicisti provenienti da gruppi e artisti internazionali,il successo del vostro evento garantito.

Approfondimenti

Esperienza

Ogni singolo musicista ha avuto esperienze con: Gianni Bella,Marcella, Vincenzo Spampinato,Iskra Menarini e musicisti di Lucio Dalla,Royal big band,HJO orchestra,programmi televisivi e radiofonici,TV Rumena,TV Bulgara,produzioni discografiche,premi nazionali,gruppo supporter di artisti nazionale e internazionali,Costa Crociere,convegni,club,ritrovi ecc.

Formazione

Da 1 elemento a 6 in formazione completa. Possibile esibirsi in formazioni diverse:duo,trio,quartetto,quintetto. Possibilità di estendere formazione oltre con altri musicisti e cantanti secondo richieste.

Repertorio

Repertorio vasto e diversificato secondo esigenze:Leggera,jazz,pop,latino,bossa,lounge,smooth,Deep House,Deep funky,dj set, dance,disco. Possibile inserimento brani a richiesta

Logistica e attrezzature

Strumentazione propria di ultima generazione:sistema Array Yamaha stage pas 2000 w_Energy 800 w_qml_800w--tot.3600 W -mixer soundcraft _micro Shure,AKG,senneiser,luci par a led. Attrezzatura adatta a qualsiasi situazione e spazi medio grandi. Si richiede facile accesso alla postazione

Montaggio e spostamenti

Tempi previsti per montaggio e sound check circa 3 ore Spostamenti durante la serata da concordare anticipatamente con supplemento costi.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Giuseppe S. (Privato)

    16/10/2020, Matrimonio Ricevimento

    Artisti di grande bravura e professionalità,hanno fatto del mio matrimonio un evento unico,sassofonista strepitoso è riuscito a coinvolgere gli ospiti e sposi,Cantante super che si poteva incontrare solo su Costa Crociere,hanno suonato musica di tutti i generi e fatto ballare gli ospiti a fine banchetto.Li consiglio vivamente.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Jan Monroe & his band

    Grazie inaspettata piacevole recensione