Wide image
Avatar
(5,0 su 6 recensioni)

MrChiC IbizaStarDustRadio Dj Resident

Housemusic Sax&Percussion Live

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio

Membri:

(opzionale) 
Luca Maddaloni
 -  Consolle dj
(opzionale) 
Alex Arippa
 -  Percussioni
Gianluca Muggianu
 -  Sax

Cachet

350 - 1600

Descrizione

Ibiza Dj Resident, IbizaStardustRadio Dj Resident, amante della House music in tutte le sue versioni. Grande esperienza nella musica Disco & Dance 80/90/00 Hit del momento. Housmusic Sax & Percussions live, Dj set e LiveMusic, trio, accompagnato dalle note dolci del sax e dai gioiosi ritmi delle percussioni Disponibile per Club, Beachclub DiscoClub, Restaurant, Hotel, Resorts Residence, Events

Approfondimenti

Esperienza

La mia esperienza da Dj inizia sin dalla età di 11 anni, grazie agli input ricevuti dalla famiglia, composta da musicisti professionisti. Inizio a muovere i primi passi suonando con due giradischi e un mixer, alle festicciole private tra amici. A 14 anni inizio a selezionare e a trasmette la musica per una Radio Locale di Cagliari, per poi passare ai piccoli Club. Da “adulto” inizia il divertimento serio, arrivando ad esibirmi per eventi importanti come il Rally di Costa Smeralda, Eventi in Piazze e in famosi locali come Dj Resident al “Cafè del Mar” di Ibiza. Attualmente Dj Resident per IbizaStarDustRadio, importante Web Radio, con una media giornaliera di 400mila ascoltatori, e per OrganicDeepHouseRadio, anche questa, principale Web Radio di Dubai. I contesti ai quali mi propongo sono, Discoteche, Discobar, Discoclub, Beachclub, Resort, Restaurant, Eventi Aziendali, Matrimoni, Piazze.

Formazione

La formazione è flessibile. Infatti posso proporre la mia musica, sia come Dj solista, o in alternativa accompagnato da un duo che sujonano dal vivo il Sax e le Percussioni, oppure solo dal Sax o solo dalle Percussioni, per uno spettacolo affascinante e coinvolgente. da non perdere.

Repertorio

Il repertorio è variabile ma sempre nei generi musicali che ruotano attorno all'HouseMusic, come la DeepHouse, LatinHouse, AfroHouse, Arabian/Oriental House, JazzyHouse e ElectronicHouse. Se è fattibile accettiamo anche richieste particolari, come la musica Disco 70/80, la Dance commerciale/house 90/00' e le hit del momento. La durata dell'esibizione può variare da un minimo di 2 ore sino a un max di 5 ore.

Logistica e attrezzature

Siamo dotati di impianto Audio sino a un massimo di 500 persone, adatto sia per attività all'aperto, sia per piccoli e medi locali al chiuso. Lo spazio necessario che andremmo ad occupare con le nostre attrezzature sono: Dj 3mt² Dj + Duo 10mt²

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e per il checksound occorrono dai 45/60 minuti. Per gli spostamenti disponibili in tutta la Sardegna.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • giancarlo m. (Privato)

    19/4/2024, Spiaggia località maladroxia santantioco - Sardegna

    La performance, del DJ Mr Chic sono cariche di energia coinvolgente in cui il pubblico apprezza le sue qualità, Consigliatissimo.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • marcello d. (Privato)

    17/4/2024, festa privata

    Serata coinvolgente con musica originale accompagnata da strumenti dal vivo, l'house music accompagnata dal vivo da sax e percussioni mi ha entusismato, io e i miei amici ci siamo divertiti molto, complimenti a tutto il gruppo

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • valentina c. (Privato)

    17/4/2024, EVENTO PUBBLICO

    complimenti a misterchic, musica fantastica , coinvolgente e divertente. Serata memorabile. Valentina

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Maria Francesca O. (Privato)

    17/4/2024, Mr chic & Friends live @RWB

    La performance di Mr Chic sono straordinarie: cariche di energia e ritmo! Riesce a coinvolgere il pubblico a pieno. Consigliatissimo.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da MrChiC IbizaStarDustRadio Dj Resident

    Onorato!! 🙏🏻

  • Gianni C. (Privato)

    11/4/2024, live allo 040

    professionalità, impegno e cura della selezione musicale

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • alessandro p. (Privato)

    11/4/2024, evento privato

    serata stupenda, selezione house con sonorità alternative alla Deep e Afro Arabian.Dj molto professionale e di un certo carisma verso il pubblico danzante. Super aggiornato sulle hit del momento con alternanza ad hit di fama mondiale della house music.Lo consiglio a tutti gli organizzatori di serate club e live set!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da MrChiC IbizaStarDustRadio Dj Resident

    Grato di essere stato artefice del tuo evento!!! ❤️❤️❤️