Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Mondovisione-Ligabue Tribute Band

Ligabue Tribute Band di Pisa

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Luca Perna
 -  Voce
Giulio Laforenza
 -  Chitarra
Andrea Cipolla
 -  Chitarra
Andrea Schiavetti
 -  Basso
Tommaso Panicucci
 -  Batteria

Cachet

400 - 1500

Descrizione

I Mondovisione - Ligabue Tribue Band da oltre dieci anni portano in giro per i migliori locali e piazze il loro LigaNightShow, due ore di puro rock'n'roll tra i più grandi successi della carriera musicale del rocker emiliano!

Approfondimenti

Esperienza

La band si esibisce da oltre dieci anni nei migliori locali e nelle migliori piazze italiane. Con oltre cento serate all'attivo è riconosciuta tra le migliori tribute band di Luciano Ligabue a livello nazionale.

Formazione

Il cantante e frontman è Luca Perna, autentico trascinatore dei live show. Le chitarre sono affidate a Andrea Cipolla e Giulio Laforenza e la sezione ritmica all'esperienza e alla classe di Andrea Schiavetti al basso e Tommaso Panicucci alla batteria.

Repertorio

Il repertorio è composto dai più grandi successi della carriera musicale del rocker emiliano e la scaletta viene strutturata in base alle esigenze specifiche in modo da regalare emozioni uniche ai presenti. Il LigaNightShow è uno spettacolo di due ore di puro rock'n'roll!

Logistica e attrezzature

La band è dotata di tutte le attrezzature audio video di supporto ad uno show dal vivo in modo da rispondere sempre alle esigenze della location. Collabora regolarmente con service di fiducia per una riuscita ottimale della serata.

Montaggio e spostamenti

La band è indipendente nel montaggio e nello smontaggio della strumentazione e dell'impiantistica della serata e opera con o senza il supporto di service in base alle specifiche esigenze della serata. Il gruppo ha base a Pisa ma opera da anni sull'intero territorio regionale e nazionale.

Lascia una recensione