Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Mondorux Orchestra

Gruppo rock progressivo

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio,
  • Quartetto

Membri:

Ruggero Dambra
 -  Basso, Sintetizzatore
(opzionale) 
Gabriele Faccialà
 -  Tastiere, Sax
Davide Angileri
 -  Chitarra elettrica

Cachet

Inserisci il cachet

Descrizione

Mondorux Orchestra è un progetto di ampio respiro che prevede l'esecuzione delle composizioni di Ruggero Dambra o di arrangiamenti personali di musica di altri compositori o di improvvisazioni estemporanee.

Approfondimenti

Esperienza

Ognuno di noi ha esperienze diverse. Come insieme abbiamo incominciato l'attività dal vivo nel 2020.

Formazione

La formazione minima è il trio, a cui si sta aggiungendo un quarto elemento attualmente opzionale. Le nostre musiche originali non si prestano ad ospitare interventi estemporanei, ma suoniamo anche alcune rielaborazioni di brani famosi che si possono facilmente adattare a ospitare altri musicisti; inoltre, nelle improvvisazioni, possiamo ospitare chiunque voglia partecipare.

Repertorio

Suoniamo la nostra musica originale e alcune rielaborazioni di canzoni internazionali famose. Non suoniamo cover a richiesta, ma potremmo inventare musiche al momento su suggerimenti del pubblico. La nostra esibizione attualmente dura dai 30 ai 60 minuti.

Logistica e attrezzature

Non abbiamo un nostro impianto o un service di fiducia (che possiamo comunque trovare a seconda della situazione). Lo spazio minimo è quello per ospitare una batteria, un tastierista (con una sola tastiera), un chitarrista con proprio rack e un bassista. Un impianto è necessario per amplificare gli strumenti elettrici. In assenza dell'impianto (che è comunque preferibile) possiamo usare i nostri amplificatori ma il minimo è disporre dell'amplificazione per la tastiera.

Montaggio e spostamenti

Se il locale dispone di batteria e impianto, possiamo montare la nostra attrezzatura in 15 minuti, escluso il sound check. Possiamo partecipare a serate con altri gruppi, con un cambio palco molto breve. Gli spostamenti durante la serata sono più complicati.

  • Project image
Lascia una recensione