Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Mondo Super - tributo a Luciano Ligabue

Tributo a Luciano Ligabue

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Mauro Pilloni
 -  Voce
Carlo Farci
 -  Chitarra
Gabriele Pili
 -  Chitarra
Mauro scanu
 -  Basso
Andrea Cadelano
 -  Batteria

Cachet

500 - 3000

Descrizione

I Mondo Super, tributo a Luciano Ligabue Sardegna, nascono nel 2010 per la passione comune verso il rocker di Correggio. La band è formata da Mauro Pilloni alla voce, Carlo Farci e Gabriele Pili alle chitarre,Mauro Scanu al basso e Andrea Cadelano alla batteria. La band cagliaritana vanta numerosi concerti in tutta la Sardegna, tra locali, piazze ed eventi in genere.

Approfondimenti

Esperienza

La band ha esperienze di concerti dal vivo che vanno dai pub/bar e locali in genere, matrimoni ed eventi simili, piazze, teatri e manifestazioni di ogni genere e radio locali.

Formazione

La formazione è composta da 5 elementi, estendibile per eventuale ospite o riducibile a duo, trio o quartetto...

Repertorio

Il repertorio dei Mondo Super è caratterizzato dai brani di Luciano Ligabue, aventuali richieste particolari possono essere aggiunte alla scaletta previa richiesta e comunque inerenti il genere. La durata dell'esibizione va dalle due alle due ore e mezza massimo.

Logistica e attrezzature

La band è provvista di impianto audio proprio fino a 2500/3000 watt. Il repertorio si presta a ogni tipo di evento, dai locali, pub, piazze, matrimoni ed eventi in genere. Lo spazio necessario varia a seconda della location, da un minimo di 12 mq circa in poi. Le richieste variano a seconda della location, se si parla di un locale/pub basta un piccolo impianto luci, un camerino ed eventuale pranzo/cena. Se si parla di piazza, si richiede inoltre : impianto audio/luci adatto al concerto, fonico di palco e/o di sala, camerino sul posto e superati i 100 km, eventuale alloggio.

Montaggio e spostamenti

Il tempo utile per il montaggio della strumentazione è di 1 h circa senza sound check, 1.30/2.00 h con sound check.

  • Project image
Lascia una recensione