Wide image
Avatar
(5,0 su 3 recensioni)

Molly and the CandyReds

Rock'n'roll cover band

Informazioni

3483869682

Membri del progetto

Valeria Drago - Batteria

Domenico Ziparo - Pianoforte - Tastiere

Luca Colasante - Chitarre

Marco Mercuri - Basso

Mauro Sudano - Voce

Cachet

900 - 1800

Descrizione

Vi piacciono il rock and roll, il twist, gli anni ’50 e ’60, Grease, Happy Days? Per il vostro evento, noi Molly and the CandyReds vi trascineremo nell’atmosfera di quegli anni con entusiasmo e passione: che nessuno resti fermo sulla propria sedia! E’ una musica senza età, piena di ritmo e voglia di divertimento! Il progetto musicale aggrega la batterista Valeria Drago (Molly) e gli altri quattro musicisti (le “caramelle rosse”, ovvero le CandyReds): rosso e bianco sono i nostri colori anni ’50, come potete notare dal materiale fotografico e dai video live, tutti in presa diretta e senza alcuna post-produzione.

Approfondimenti

Esperienza

Nei “Molly and The CandyReds”, nati nel 2018, si sono fuse le più svariate esperienze: dalle feste di piazza alle convention aziendali, dai pub alle feste di matrimonio, dall’animazione turistica al musical e al teatro. Ma l’amore per il rock’n’roll ci ha portato a fondere i nostri percorsi e a proporvi uno spettacolo che ha il solo scopo di trascinarvi e godere del vostro stesso divertimento.

Formazione

I MOLLY & THE CANDYREDS sono 5: MOLLY, ovvero Valeria Drago – batteria THE CANDYREDS: Domenico Ziparo – pianoforte e tastiere Luca Colasante – chitarre e cori Marco Mercuri – basso e cori Mauro Sudano – voce Se richiesti in una diversa fase dello stesso evento, sono possibili: Esibizioni aggiuntive in formazione ridotta; Dj set.

Repertorio

Offriamo un viaggio attraverso i più grandi successi del rock’n’roll e del rockabilly, insieme a giganti come Elvis Presley, Little Richard, Chuck Berry, Jerry Lee Lewis e molti altri! Irrinunciabili poi le romantiche ballad dei Platters, come di Elvis ed altri artisti, per passare ai divertenti brani twist e alla beat anni ’60, fino ai successi che hanno reso famosi gli artisti italiani che hanno attinto a quei generi musicali: Celentano, Morandi, Pavone ed altri ancora. Il “viaggio” è arricchito anche da gags, curiosità, significati e persino da brani con cui artisti di fama mondiale nei decenni dal '70 ad oggi hanno reso onore al rock’n’roll e ai suoi storici protagonisti (Queen ed altri). La durata del nostro concerto dipenderà dalle vostre richieste: in genere non suoniamo mai meno di due ore. Ci esibiamo anche in duo/trio acustico se ciò è necessario in una particolare fase dell’evento (ricevimento, aperitivo, ecc.), sia con i brani più soft del nostro repertorio sia con brani italiani ed internazionali dei più svariati generi, anche in virtù di vostre richieste. Possiamo infine fornire e diffondere brani precedentemente selezionati, od offrire un vero e proprio DJ Set post-concerto.

Logistica e attrezzature

A seconda della location e delle esigenze (feste private, matrimoni, convention, feste all’aperto) siamo in grado di fornire sempre l’impianto audio adatto e, se necessario, anche l’impianto luci. Se le esigenze lo richiedono, possiamo anche creare ed amplificare più postazioni diverse (ad esempio, una postazione per un intrattenimento soft in fase di aperitivo ed un’altra per il vero e proprio “rock’n’roll concert”). Siamo disponibili ad effettuare sopralluoghi.

Montaggio e spostamenti

Per le operazioni preparatorie (scarico strumenti e attrezzatura, montaggio, soundcheck, preparazione live) sono necessarie in media due ore. Il tempo effettivo dipende di volta in volta dalla location e dal numero di postazioni stabilite per l’evento, con conseguenti spostamenti.

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Eventi

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • La Miangola S. (Privato)

    10/10/2021, Calici in Piazzetta, 25 Settembre 2021

    I Molly and the CandyReds hanno intrattenuto l'evento organizzato dalla nostra associazione. I ragazzi sono super coinvolgenti, è letteralmente impossibile stare fermi. Tutti gli ospiti si sono scatenati e si sono complimentati con la nostra associazione per la qualità della musica e per la bravura della band! Un saluto ai ragazzi dei Molly and CandyReds da tutto il team La Miangola. A presto!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Molly and the CandyReds

    Un saluto a voi e grazie a tutti! E' stata una serata fantastica, che piacere vedervi ballare e divertirvi! E' stato anche il vostro entusiasmo a trascinare noi! Complimenti anche a “La Miangola" e a Segni per l'ottima organizzazione e per una serata enogastronomia d'eccezione! A presto! M&CR

  • Alessia D. (Privato)

    4/19/2021, Serata all'aperto - Artificio, 22 luglio 2020

    Ho avuto la fortuna di assistere ad uno dei concerti dei Molly prima della chiusura delle serate dal vivo a causa del covid: è stata una serata piacevolissima! Non solo con il loro repertorio hanno saputo ricreare perfettamente l'aria scoppiettante del rock degli anni 50-60, ma musicalmente parlando sono davvero forti! Un carrellata di successi del rock and roll, da Elvis Presley a Little Richard a tutti gli altri, il twist, Greased lightnin’, gli anni 60 italiani e stranieri… Di loro apprezzi soprattutto la freschezza e l'affiatamento sul palco, e mai una nota fuori posto, un'esibizione perfetta sia nella performance che nello stile. Non si riescono a tenere i piedi fermi per quanto sono allegri e coinvolgenti e il tempo vola! Un gruppo da consigliare a chiunque! Quando tornerete sul palco? Non vedo l'ora di rivedervi! Bravi!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Molly and the CandyReds

    Cara Alessia, ti ringraziamo davvero!! Speriamo di riavervi presto tra il pubblico o di poter animare un evento speciale tuo o dei tuoi amici, tutti così partecipativi! Per ora un saluto e ancora grazie!

  • Annalisa P. (Privato)

    4/15/2021, Festa privata 5/9/2020

    Da brividi! Sono rimasta esterrefatta dalla bravura di questo gruppo. La band è stata impeccabile: voce meravigliosa, band ineccepibile. Non mento nel dire che in molti mi hanno fermato per complimentarsi sulla bravura di questo gruppo. Molly and the CandyReds ci hanno trascinato nell'atmosfera degli anni 50' e 60' nessuno è riuscito a non ballare! Grazie per aver contribuito a rendere ancora più speciale questo giorno❤️

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Molly and the CandyReds

    Grazie a te Annalisa per questa bella recensione. Siamo felici di aver contribuito alla riuscita della tua magnifica festa. Alla prossima! Un caro saluto, Molly & CR