Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Mojo Sauce

Rock / Blues Band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Roberto Cuoghi
 -  Voce
Massimo Nascimbeni
 -  Chitarra
Matteo "Marione" Venturelli
 -  Batteria
Massimo Montanari
 -  Basso

Cachet

200 - 400

Descrizione

Siamo una recente realtà modenese nata dalla pluridecennale esperienza di quattro musicisti che hanno militato nelle più importanti band modenesi a partire dagli anni '90. La scaletta coniuga, in una miscela di Rock e Blues, i grandi classici del passato e del presente in uno spettacolo pieno di energia.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo una buona esperienza di live, ci siamo esibiti in molti locali di Modena e provincia, e a varie manifestazioni, come la Notte Gialla Rock o la Notte Bianca organizzate dal Comune di Modena per le vie del centro storico.

Formazione

Siamo in quattro elementi: Voce, Chitarra, Basso e Batteria

Repertorio

Il nostro repertorio spazia dai brani Rock 'n Roll e Rock/Blues classici dagli anni '60 fino ai giorni nostri (Jimi Hendrix, Led Zeppelin, Beatles, Rolling Stones, Doors, Muddy Waters, Black Crowes, The Who, Elvis Presley, Chuck Berry, Free, Kula Shaker, The Black Keys, Greta Van Fleet, Pink Floyd, Stevie Wonder, Lenny Kravitz, ZZ Top)

Logistica e attrezzature

Siamo dotati di tutto il necessario per la serata live (Strumenti, amplificatori, mixer, casse e luci) Lo spazio fisico che ci occorre è poco più di quello che occupa una batteria acustica

Montaggio e spostamenti

Il montaggio richiede circa 1h + 15/30 min per il soundcheck

  • Project image
Lascia una recensione