Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Minanthology

Tributo Mina

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Giovanni Pes
 -  Chitarra
Rossella Zarabara
 -  Voce
Matteo Piazzi
 -  Tastiere, Backing vocals
Fernando De Luca
 -  Basso
Lele Boria
 -  Batteria

Cachet

500 - 1500

Descrizione

Minanthology è un viaggio alla scoperta di una voce, spiazzante, mutevole ed enigmatica: quella della tigre di Cremona. Raccontiamo Mina, come donna e come artista, nelle sue mille sfaccettature, passando dai i suoi più grandi successi fino a brani più audaci e sperimentali, che ancora oggi la rendono un'icona intramontabile nel mondo della musica

Approfondimenti

Esperienza

Il progetto è perfetto per concerti in piazza e teatri, ma è possibile anche organizzarlo in locali adatti alla musica dal vivo.

Formazione

La formazione è composta da cinque elementi per quanto riguarda la band al completo. E' inoltre possibile organizzare l'evento con soli tre elementi per serate in acustico con piano, chitarra acustica e voce.

Repertorio

Il repertorio è interamente incentrato sulle canzoni di Mina Mazzini, comprese le sue interpretazioni di canzoni già edite da altri cantanti.

Logistica e attrezzature

Impianto audio luci fino ad un massimo di 250 persone, oltre questo ci serviamo di un service nostro se richiesto, altrimenti possiamo usare quello proposto.

Montaggio e spostamenti

Con l'impianto nostro occorrono almeno 2 ore per il montaggio e 1 per il sound check. In caso di service dipende dalla logistica.

  • Project image
Lascia una recensione