Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Microband4.0

quartetto ECLETTICO!!!

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Massimiliano Palmieri
 -  batteria/percussioni/voce
Maurizio Imbriani
 -  tastiere
Daniele Farina
 -  chitarra
Angela Ciavarrella
 -  voce

Cachet

280 - 1200

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Quartetto decisamente ECLETTICO e predisposto a qualsiasi situazione dal semplice aperitivo al dopocena ad una più importante situazione come matrimoni o cene aziendali.Repertorio vasto che spazia nel pop rock blues swing cantautorato italiano e straniero. Da quest'anno disponibili anche con un repertorio totalmente dedicato agli anni 60 bit italiano

Approfondimenti

Esperienza

con l'attuale formazione sono 4 anni che suoniamo con una media di 20 date all'anno concentrate nel periodo estivo fra stabilimentibalneari,locali..Abbiamo iniziato l'anno scorso a fare matrimoni. Abbiamo anche qualche esperienza con converti in teatro.

Formazione

la Microband4.0 e formata da 4 elementi tastiere chitarra batteria e voce.Nei locali più piccoli possibilità di venire senza batteria ma con un pad elettronico per gestire meglio i volumi.La formazione è flessibile....ma a discapito della qualità del prodotto.

Repertorio

il nostro repertorio spazia dal pop rock blues swing cantautorato italiano e straniero.Abbiamo anche un repertorio dedicato interamente agli anni 60 bit italiano. Abbiamo fatto serate dove abbiamo suonato 4 ore...tra intrattenimento iniziale e dopocena.

Logistica e attrezzature

Abbiamo a disposizione un impianto da 400w e qualche luce adatto per locali e anche spazi all'aperto purché di dimensioni non eccessive. Siamo in grado di suonare anche in posti molto piccoli riducendo la strumentazione....circa 6metri quadrati.

Montaggio e spostamenti

per montare il tutto in un'oretta riusciamo ...poi dipende dalla location e dal tipo di serata che affrontiamo in un palco in una piazza ovviamente ci vuole più tempo Non abbiamo mai fatto serate dove è stato necessario spostare la strumentazione

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione