MIA Acoustic Project

Duo Acustico Cover
MIA Acoustic Project Duo Acustico Cover Padova Musiqua
Luogo:
Padova, Veneto
Genere:
Cachet:
€ 150 - 450
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Alberto Menegazzo , Chitarra Acustica/Elettrica
Ilenia Mazzucato , Canto/Chitarra Acustica/Percussioni/Armonica
Non ci sono ancora recensioni.

Le grandi voci femminili del pop-rock: Elisa, Sheryl Crow, Alanis Morrissette, Malika Ayane, e non solo, arrangiamenti curati ed interpretazioni emozionanti grazie alla voce di Ilenia Mazzucato e la chitarra di Alberto Menegazzo. 100% live. I grandi successi indimenticabili rivisitati elegantemente in chiave acustica, adatti ad ogni situazione.
Ilenia Mazzucato, già cantante solista presso importanti band del padovano, ed Alberto Menegazzo, chitarrista, turnista, docente di chitarra, si sono uniti nel 2019 per dare vita ad un progetto pop-country-rock in chiave acustica, creando in breve tempo una rara intesa ed alchimia.

Formazione

Il progetto è composto da 2 membri, eventualmente estendibili a 4 con basso e batteria.

Repertorio

Il nostro repertorio è un attento riarrangiamento di brani dal repertorio di: Alanis Morrissette, Elisa, Sheryl Crow, Tina Turner, Natalie Imbruglia, Malika Ayane, Anouk, Adele e molto altro.
Il nostro repertorio può durare 2h, 2h30', non accettiamo in linea di massima richieste di brani DURANTE la performance, ma si può tranquillamente richiedere/commissionare alcuni brani o una serata a tema con congruo anticipo :).

Logistica e attrezzature

Disponiamo di impianto audio ed eventualmente anche luci, siamo in grado di insonorizzare qualsiasi locale di piccole e medie dimensioni. Per esibirci ci servono (MINIMO): 3-4 metri lineari liberi, profondità 1,5 metri

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci servono circa 60', per il soundcheck 30' o meno.

Esperienza

Abbiamo suonato singolarmente in diversi contesti: in tour teatrali o nei palazzetti dal 2002 (Alberto) nel Nordest, oltre che in locali, discoteche nel Nord Italia; Ilenia ha suonato nei principali locali del Veneto ed oltre con una band rock per 7 anni, ed in acustico a Padova ed in contesti di beneficenza.