Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Mediamente Isterici

Mediamente Isterici

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Daniela Ranzetti
 -  batteria
Augusto Miccoli
 -  chitarra acustica ed elettrica
Sonia Coletta
 -  basso e voce

Cachet

350 - 1000

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Il progetto nasce dalla passione per le sonorità e la venatura rock dell'artista più preparata del panorama musicale italiano: Carmen Consoli. Ci siamo trovati nel 2012 condividendo la passione per la "cantantessa" che non smette mai di sorprenderci ad ogni suo lavoro. Ecco perché il nome Mediamente Isterici: l'album che ha portato al successo Carmen e che ha lasciato un segno in tutti gli amanti della musica rock. I brani della cantautrice catanese si prestano benissimo ad un'esecuzione in trio e si adatta ad ogni tipo di ambient musicale di un certo livello.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo fatto diverse serate in diversi luoghi dell'Italia. l'ultima a Milano in una festa a tema siciliano. Ogni musicista della band segue anche progetti diversi per cui di esperienze ce ne sono tante.

Formazione

la formazione è composta da tre musicisti: Bsso e voce, chitarra e batteria. nei contesti più importanti ci avvaliamo della collaborazione di un tecnico del suono.

Repertorio

Il repertorio è tutto strutturato sui maggiori successi di Carmen Consoli. Copriamo un repertorio di 2 ore e le richieste possono essere fatte rimanendo nell'ambito delle sue canzoni.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto ma è solo per le prove tecniche e strumentali. logisticamente preferiamo trovare tutto sul luogo. il nostro spazio è all'incirca 6mt x 6mt e ci occorre impianto audio e luci

Montaggio e spostamenti

un'ora e mezza per sistemare tutto e fare le prove tecniche del suono. possiamo spostarci solo nel caso in cui abbiamo tutto preparato.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione