Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

M&D

Duo acustico piano e voce.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto

Membri:

Massimo Bassan
 -  Pianoforte, Chitarra
Daisy Voltarel
 -  Voce
(opzionale) 
David Boato
 -  Tromba

Cachet

400 - 1000

Descrizione

Il duo Max&Daisy unisce due artisti di lunga esperienza, il Maestro Massimo Bassan al piano e chitarra e la cantante Daisy Voltarel. Il progetto propone musica che crea atmosfere particolarmente adatte per aperitivi, vernissage, serate romantiche e intrattenimento. Grazie all’esperienza dei musicisti il repertorio spazia dalla musica italiana a quella internazionale, dal blues al pop, jazz e rock Massimo Bassan si è diplomato in conservatorio in composizione e ha studiato piano jazz. Ha suonato in vari locali (Gambrinus, Vecia Carbonere VE, Codroma VE). Compone musica per documentari (RAI3) e web doc (Wired). Daisy Voltarel ha studiato canto con Enrica Bacchia e dopo aver vinto diversi conocorsi canori da anni canta in vari locali (Il Vapore, Metropol, Caffè Pedrocchi PD ). Ha partecipato a varie manifestazioni importanti come Suoni di Marca. Nel 2020 è sta una dei vincitori del bando indetto dal comune di Treviso con un progetto musicale dedicato a Lucio Dalla.

Approfondimenti

Esperienza

Il duo Max&Daisy unisce due artisti di lunga esperienza, il Maestro Massimo Bassan al piano e chitarra e la cantante Daisy Voltarel. Massimo Bassan si è diplomato in conservatorio in composizione e ha studiato piano jazz. Ha suonato in vari locali (Gambrinus, Vecia Carbonera VE, Codroma VE). Compone musica per documentari (RAI3) e web doc (Wired). Daisy Voltarel ha studiato canto con Enrica Bacchia e dopo aver vinto diversi conocorsi canori da anni canta in vari locali (Il Vapore, Metropol, Caffè Pedrocchi PD ). Ha partecipato a varie manifestazioni importanti come Suoni di Marca. Nel 2020 è sta una dei vincitori del bando indetto dal comune di Treviso con un progetto musicale dedicato a Lucio Dalla.

Formazione

Formazione base duo. La formazione è flessibile e si possono aggiungere anche altri strumenti per un totale di 5 elementi.

Repertorio

Grazie all’esperienza dei musicisti il repertorio spazia dalla musica italiana a quella internazionale, dal blues al pop, jazz e rock. Vengono accettate senza problemi qualsiasi tipo di richieste. La nostra esibizione può durare fino a 2 ore.

Logistica e attrezzature

Abbiamo impianto audio a disposizione da 600W. Se siamo in duo acustico lo spazio è minimo di un palco se siamo più di quattro.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio in duo basta mezz'ora. In quintetto anche un'ora. Meno siamo più è facile spostarsi durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione