Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

MayBBlues

MayBBlues: Soul, Rock e R'n'B

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Fabio
 -  Chitarra
Sarah
 -  Voce
Roberto
 -  Batteria
Pierfrancesco
 -  Basso
Francesco
 -  Tastiere

Cachet

300 - 600

Descrizione

Maybblues è una band che da anni si esibisce nei migliori locali di Roma e dintorni, matrimoni, feste ed eventi privati, concerti di piazza, con musica Soul, Rock, e R'n'B. Se cercate la qualità per il vostro evento, ad un costo contenuto, non potete fare scelta migliore! A presto !

Approfondimenti

Esperienza

Tutti i componenti del gruppo MayBBlues hanno esperienza pluriennale sui più famosi palchi di Roma e dintorni: Il Kill Joy, tanto per nominare un locale, ed il castello di Bracciano, tanto per nominare una location per matrimoni.

Formazione

MayBBlues è un gruppo di 5 elementi. In base agli eventi, la formazione e lo spettacolo si arricchiscono di ospiti ed amici musicisti, per una performance fuori dal comune.

Repertorio

Il repertorio è vario e si può adattare all'evento: d'ascolto piuttosto che ballabile o grintoso. Il tutto con radici di Soul, Rock, R'n'B, Funky. L'esibizione in genere dura dalle 1,5 ore alle 2 ore. Nei matrimoni il tempo può essere superiore ed i brani possono preventivamente essere scelti dai clienti.

Logistica e attrezzature

MayBBlues è dotato di tutta la strumentazione necessaria, impianto e luci. Serve solo un palco o uno spazio adeguato per contenere 5 persone, oltre che una presa di corrente

Montaggio e spostamenti

Il montaggio avviene in tempi rapidi (meno di 1 ora). Eventuali spostamenti nell'arco della giornata (tipicamente per matrimoni) può essere concordata con i clienti.

  • Project image
Lascia una recensione