Max Soggiu

Solo sax ma fino a sestetto.
Max Soggiu Solo sax ma fino a sestetto. Capannori musiqua.it
Luogo:
Lucca, Toscana
Cachet:
€ 350 - 1200
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Max Soggiu, Saxofoni
Non ci sono ancora recensioni.

Sono laureato al conservatorio, ed ho anni di esperienza sia da concertista che come insegnante.
Mi avvalgo soltanto di colleghi professionisti per l'accompagnamento. Posso muovermi con i miei sax da solo accompagnato da basi suonate da musicisti veri, oppure in duo con pianoforte o chitarra, trio con una delicata batteria o percussione, quartetto per avere la formazione jazz standard ma mi avvalgo anche di cantanti maschili o femminili, fino ad arrivare a formazioni più ampie.
Solitamente le sonorità sono delicate e piacevoli anche per accompagnare cene o degustazioni.

Parlo molto bene inglese.

Formazione

Da 1 fino ad 6 membri, dipende dalla richiesta. Le combinazioni sono molte, sarà un piacere trovare la giusta soluzione insieme agli organizzatori dell'evento.

Repertorio

Prevalentemente jazz e bossa nova con alcune eccezioni su altri generi.
Accettiamo volentieri brani non in repertorio, anzi sarà un piacere costruire insieme una scaletta di brani per rendere il vostro evento speciale.

La nostra esibizione può durare fino ad un massimo di 2 ore, 2 ore e mezza, che con le dovute pause (non mancherà mai musica d'ascolto in mp3) si trasformerà in una presenza di anche 3-4 ore.

Logistica e attrezzature

Abbiamo la possibilità di noleggiare un impianto di qualità che rientrerà nella richiesta del preventivo.
La situazione è adatta a matrimoni, feste private e tutti quegli eventi dove è richiesta musica jazz e bossa nova di classe e qualità, dove i musicisti elegantissimi saranno sempre disponibili ad esaudire ogni richiesta.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci occorre un'ora circa. Spostamenti durante la serata si possono effettuare se viene noleggiato un secondo impianto.

Esperienza

Domanda vasta che mi lascio sempre in fase di contatto. Sarà mia premura mandare il mio curriculum con tutti i miei studi e le mie esperienze nazionali ed internazionale, così da capire con chi avrete a che fare, per potermi, se lo riterrete opportuno, affidare la parte musicale del vostro importante evento.