Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Max Much

Voce Chitarra D.J. Piano

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Max Muc
 -  D.j. percussioni., Chitarra, Voce
(opzionale) 
Elvi leCopain
 -  Piano, Keyboard's, Voce

Cachet

150 - 800

Descrizione

Attuazioni e collaborazioni in Italia, Austria, Spagna, Croazia come turnista in studio, chitarrista, cantante, corista, batterista, bassista, D.J. Esperienza come fonico in diverse situazioni. Possibilità di fornire diversi impianti per sonorizzazioni di spazi molto grandi come piazze di grandi dimensioni oppure interni contenuti. Su richiesta fuochi d'artificio Impianto luci in base alle necessità, anche con americana. Musica e repertorio anche su previa richiesta. Si offre principalmente intrattenimento musicale come D.J. (vari generi), e anche musica dal vivo suonata e cantata con ampio repertorio. Dal vivo si offre musica chillout/soft house (molto elegante), oltre ad un repertorio classico. Se richiesto animazione accompagnando gli eventi (vocalist). Possibilità di karaoke. Possibilità di collaboratore pianista tastierista cantante. Prezzi in accordo alle esigenze.

Approfondimenti

Esperienza

Numerose esibizioni e collaborazioni in vari paesi e con vari artisti. Matrimoni, feste private, concerti pubblici, Défilé, Eventi di diverso genere a Trieste, Madrid, Pamplona, Vitoria (SP), Tenerife, Gran Canaria, Toledo, Villaco, Lubiana, Gorizia, Udine, Pordenone, Maratea, Milano (navigli), e decine di altre situazioni

Formazione

Principalmente solista suonando e cantando dal vivo, oppure prestazione come D.J. Come dalla descrizione possibilità di un collaboratore pianista/tastierista/cantante. Possibilità di collaborazione con altri artisti.

Repertorio

Suonato e cantato dal vivo: Cantautori e gruppi Italiani, latino, Gruppi stranieri anni 60/70/80, lenti classici, Disco 70/80, pop internazionale. D.J. praticamente musica a 360 gradi: Disco 70/80/90, Country, Rock, Italiana, latino, Techno, Dance Africana, Blues, Liscio, musica allegra adatta a far festa e molto altro. Tutto mixato in diretta con le più svariate tecniche. Si accettano richieste!! Repertorio completo anche su richiesta specifica di tutta la scaletta dell'evento. Con il pianista/tastierista si offre una serie di brani Internazionali con un'esecuzione di classe. Le esibizioni possono avere una durata diversa in base alle esigenze o necessità.

Logistica e attrezzature

Possibilità di fornire diversi tipi di impianti per sonorizzazioni di spazi molto grandi come piazze di grandi dimensioni oppure interni contenuti. Impianto luci in base alle necessità, anche con americana. Lo spazio occupato è In base al tipo di impianto richiesto, da un minimo di 1,20m X 1.80m fino ai 12m di larghezza di un palco per l'americana motorizzata. Su richiesta fuochi d'artificio.

Montaggio e spostamenti

Il tempo di montaggio dipende dalla richiesta del servizio a partire da un minimo di un'ora. Possibilità di spostamenti durante la serata con gli impianti "piccoli o medi". Possibilità di più amplificazioni nello stesso evento.

Lascia una recensione