Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Mauro Brebbia- Dj Pirata

Dj dal 2003

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Mauro Brebbia- Dj Pirata
 -  Dj

Cachet

150 - 700

Descrizione

Sono un dj attivo dal 2003. Ho collaborato con tantissimi locali prestigiosi in Italia(Alcatraz Milano, Home Treviso e tanti altri). Fin da quando ero bambino,la musica ha avuto una grossa influenza sulla mia vita. Sono specializzato in musica revival 70/80/90 ma nei miei djsets si puo' ballare anche rock classico,funky, commerciale(deep house, edm) e si possono cantare anche a squarciagola le canzoni che hanno accompagnato la nostra storia ed attuali. Ogni mia serata è sempre diversa da quella precedente e ha come assoluti protagonisti voi. Disponibile per ogni tipo d'evento: serate in locali(Bar,ristoranti,pubs), feste private,feste di laurea, anniversari e matrimoni. Dispongo di adeguato impianto audio e luci. Rivolgetevi a me e noterete la differenza.

Approfondimenti

Esperienza

Mi sono esibito in tanti locali italiani(Alcatraz Milano,Home Treviso, Borderline Pisa) e tanti bars e pubs. Ho all'attivo anche diversi post djsets dopo concerti tra cui i Guns N'Roses (sono accanito fan)ad Imola.

Formazione

Sono sempre solo io. A volte,ospito musicisti od altri dj.

Repertorio

La mia specializzazione è la musica revival di ogni epoca ma sono ferratissimo anche su rock e derivati. Tratto qualsiasi tipo di musica e generalmente tento di accontentare tutti. Le mie esibizioni possono anche durare ore(a seconda delle vostre esigenze)

Logistica e attrezzature

Impianto proprio.. Adatto ad ogni situazione. Essendo un dj e non un musicista, sicuramente meno tempo di chi monta la batteria.

Montaggio e spostamenti

Poco tempo per montare e posso spostarmi.tranquillamente.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Marco B. (Privato)

    6/3/2022, Festa privata.

    Dj molto competente e che ha saputo intrattenerci tutti. Ci siamo divertiti e abbiamo ballato tantissimo,con la sua selezione revival(e non solo). Alla prossima.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità