Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Mattia Pozzobon

Tenore lirico

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Mattia Pozzobon
 -  Voce solista tenore

Cachet

250 - 500

Generi

Descrizione

Sono un tenore lirico con esperienza di recite anche in teatro oltre che di concerti lirici. Mi offro per cantare ad eventi o durante cerimonie nuziali.

Approfondimenti

Esperienza

Ho esordito come Tamino nel Flauto magico di Mozart nei teatri di Sacile, Maniago e Tolmezzo nel 2021. A breve sarò Rodolfo nella Boheme di Puccini presso il festival teatrOPERAndo di Bologna. Ho partecipato a numerosi concerti tra cui quello organizzato dal Circolo della Lirica di Padova nel giugno 2021.

Formazione

La formazione è composta unicamente da me medesimo. Se gli sposi fossero sprovvisti di un pianista o un organista accompagnatore, posso suggerire qualcuno di mia conoscenza. Se i clienti gradiscono un servizio a più voci (soprano o baritono) posso contattare persone di fiducia altamente preparate.

Repertorio

In repertorio annovero anche i ruoli di Alfredo dalla Traviata, Edgardo dalla lucia di Lammermoor, il Duca di Mantova dal Rigoletto oltre che le più famose arie d'opera per tenore. Per le cerimonie, quali matrimoni, propongo L'ave Maria (del compositore preferito dagli sposi), Panis Angelicus, Agnus Dei di Bizet, ma è possibile per i clienti proporre qualcosa di loro preferenza.

Logistica e attrezzature

Per svolgere la mia attività ho bisogno della presenza di un pianoforte, di un organo o di una tastiera.

Montaggio e spostamenti

Pochi minuti per scaldare la voce e testare l'acustica dell'ambiente. Posso raggiungere il luogo d'interesse anche nelle provincie limitrofe e, se le condizioni d'ingaggio lo consentono, mi rendo disponibile anche per trasferte fuori regione o confine.

  • Project image
Lascia una recensione