Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Maria Piano

Pianista

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Maria
 -  Pianoforte

Cachet

150 - 1500

Descrizione

Benvenuti sul mio profilo !! Mi chiamo Maria e sono pianista diplomato dall conservatorio. Sono la vinctrice dei concorsi musicali internazionali e ho una grande esperienza concertistica nei settori diversi, dal orchestra sinfonica ad una rock band.

Approfondimenti

Esperienza

La mia pratica concertistica è partita dalla mia infanzia. Fino ad oggi sto continuando a fare i concerti allargando sempre i miei orizzonti musicali.

Formazione

Sono un solista, ma sto collaborando con altri musicisti. Per me non sarà un problema ad aggiungere la cantante o il violino.

Repertorio

- musica classica leggera - compositori contemporanei - musica da cinema (colonne sonore) - un goccio di jazz - musica pop, versioni strumentali delle canzoni + si può aggiungere le canzone a richiesta. La musica bellisima, piena di eleganza ed emozione può accompagnare la Sua festa, creando un'atmosfera magica e speciale !!

Logistica e attrezzature

Ho bisogna di un pianoforte ben accordato o uno pianoforte digitale di 88 tasti Nel caso se il cliente non ha un pianoforte posso portare la mia tastiera

Montaggio e spostamenti

Il tempo massimo necessario 45-60 minuti. Spostarmi viene unoo problematico, lo li strumento non è molto trasportabile

  • Project image
Lascia una recensione