Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

MARCO canta VENDITTI

Front-man di una Tribute Band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Marco Calvario
 -  Voce
Fabio Frombolini
 -  Basso
Stefano Costantini
 -  Batteria
David Cerasuolo
 -  Sax
Paolo Mari
 -  Chitarra
Orlando Salvitti
 -  Tastiere, Pianoforte

Cachet

900 - 1500

Descrizione

La Band nasce qualche anno fa con l’idea di proporre al pubblico i grandi successi di Antonello Venditti. Formata da musicisti con una lunga esperienza alle spalle, grazie al proprio “Front-Man” che riesce a coinvolgere e trascinare il pubblico durante le performance live ricreando la vera atmosfera di un vero e proprio concerto.

Approfondimenti

Esperienza

La Band si esibisce ormai da molti anni in vari locali e piazze di tutta Italia con il suo spettacolo dal titolo “MARCO canta VENDITTI Tribute Band”.

Formazione

La band è composta da 6 elementi totali. Cinque musicisti e una voce principale.

Repertorio

Nello spettacolo si abbracciano i vecchi ed i nuovi successi del cantautore romano ed ogni volta è sempre un grande successo.

Logistica e attrezzature

In casi particolari possiamo portare in nostro impianto, ma preferiamo trovare già in loco un service (al quale invieremo la scheda tecnica) con fonico e tecnico luci. La Band ha bisogno di un palco e pedana per batteria, quest'ultima, preferibilmente già in loco.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio degli strumenti, compreso ceck, è di circa un'ora, un'ora e mezza. La Band non è disponibile a spostamenti durante lo spettacolo.

  • Project image
Lascia una recensione