Wide image
Avatar
(5,0 su 9 recensioni)

Manteck

Dj per feste private ed eventi

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Mauro Cappilli (Manteck)
 -  Vinile, Consolle

Cachet

150 - 400

Generi

Descrizione

DJ dal 2008, Mauro, in arte Manteck, offre grande esperienza in eventi di diverso tipo, dalle feste private come compleanni, lauree, matrimoni ecc. fino ai dj set nei club. Il suo repertorio spazia su diversi generi ma la dance moderna e la disco degli anni 70-80-90-2000 sono il suo pezzo forte, anche col vinile. Oltre alle consolle, a disposizione casse ed effetti luce. Da qualche anno ha iniziato a produrre musica sua e quest'anno è uscito il nuovo singolo ''Raggaboom'' con la prestigiosa casa discografica Bang Records.

Approfondimenti

Esperienza

Grande esperienza in feste private come 18esimi,lauree ecc. Ottima esperienza anche in club, locali e discoteche. Disponibile anche per matrimoni.

Formazione

Manteck (Mauro). Disponibilità a lavorare con altro vocalist/animatore

Repertorio

Dance moderna, discomusic 70-80, dance anni 90-2000, dance latina e italiana, reggaeton, House music, ambient-elettronica, pop. (per il dj set col vinile il cachet è in media 50 euro in più)

Logistica e attrezzature

Consolle professionale cdj 2000 Pioneer Consolle technics 1210 per dj set in vinile Radiomicrofono Casse Rcf ed effetti luce (teste mobili e barre LED dmx) L'impianto audio e luci basta per feste private e ambienti medio piccoli

Montaggio e spostamenti

il tempo per il montaggio dell attrezzatura è circa mezz ora

  • Project image
Lascia una recensione
  • Matteo C. (Privato)

    19/8/2023, Festa privata sulla spiaggia

    Abbiamo contattato Mauro per una festa di quarantesimo sulla terrazza di un bagno romagnolo ad Agosto 2023. Fin dai primi messaggi ci siamo trovati perfettamente in linea. Disponibile, professionale, onestissimo sul cachet. Ottima selezione di musica che ci ha accompagnato dall'aperitivo alla disco, con focus anni 90 ma che ha saputo spaziare tra stili e generi seguendo la sala, spezzando benissimo i momenti morti. Tecnicamente impeccabile. Consigliatissimo.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Manteck

    Grazie mille Matteo per la tua recensione, e per avermi messo nelle condizioni ideali per lavorare al meglio. Anche tu sei stato sempre disponibile e gentile! Grazie! Alla prossima

  • Sara T. (Privato)

    27/7/2023, Matrimonio e prematrimonio

    Abbiamo ingaggiato Manteck per festeggiare il nostro matrimonio e per celebrare la festa prima del matrimonio con i nostri cari. Dj fantastico, bravo, professionale, simpatico, umile, disponibile ed elegante. Ci ha fatto divertire tanto, nonostante le tante richieste che abbiamo avuto. Solo bella musica! Oltre alle musica, si è occupato anche delle luci per creare l'atmosfera e dell'effetto del fumo, bellissimo. Consiglio per i vostri matrimoni, o eventi. Grazie anche a lui è stato tutto perfetto nei minimi dettagli. Alle prossime feste Mauro!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Angelo M. (Privato)

    12/2/2023, Compleanno

    Ho avuto l’onore di collaborare tanti anni con Mauro e da lui ho imparato tutto quello che serve, specialmente quando si muovono i primi passi nel mondo del DJing. Professionalità, tanta tanta tanta tecnica e un raffinato “palato” musicale fanno di Mauro il dj perfetto per qualsiasi tipo di serata. Manteck è una garanzia per il vostro party o per il vostro club.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Paolo C. (Privato)

    21/10/2022, Serate nei locali e feste private

    Manteck è un ottimo dj, ho lavorato molte volte con lui in locali, feste private e compleanni, ed oltre ad essere tecnicamente molto bravo, anche col vinile, è preparato su tanti generi musicali. Affidabilità e professionalità TOP!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Giuseppe S. (Privato)

    18/10/2022, Conclusione del master

    Mi sono rivolto a Mauro per la festa di conclusione del master e ha pienamente soddisfatto le aspettative! Ottima musica! Un vero professionista affidabile e super disponibile.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Damiano R. (Privato)

    18/10/2022, Tutti

    Professionalità ai massimi livelli bravissimo il top 🔝… il migliore

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Rosalba F. (Privato)

    11/10/2022, Compleanno

    Una consolle, un microfono e due casse, e tutti pensano di poter fare il dj. Manteck è il Dj non fa. Professionalità in primis, la musica mixata da Manteck non ha eguali.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Delia P. (Privato)

    10/10/2022, Compleanno di 18 anni

    Dj veramente molto bravo, ottima musica di tutti i generi e attrezzatura professionale. Inoltre è molto disponibile e ha dimostrato tutta la sua esperienza. Consigliatissimo per le vostre feste

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Stefania K. (Privato)

    4/10/2022, Diciottesimo

    Un dj fantastico, preciso,serio che ci ha reso la nostra festa meravigliosa. Con questa occasione voglio ringraziarli di cuore per tutto e soprattutto per la sua pazienza e gentilezza

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità