Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Manouche Glacés

Trio Jazz Manouche

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto

Membri:

Silvia Defend
 -  Voce
Efrem Scacco
 -  Chitarra
Enrico Milanesi
 -  Chitarra
(opzionale) 
Giuseppe Pilotto
 -  Contrabbasso

Cachet

300 - 900

Descrizione

Siamo un trio (disponibili anche in duo o quartetto), che propone un repertorio costituito da brani jazz manouche (principalmente composti dal chitarrista Django Reinhardt), e da alcuni classici della tradizione francese (E. Piaf, S. Gainsbourg), eseguiti con arrangiamenti personali, oltre che da alcuni brani originali. Forniamo un intrattenimento musicale, no animazione o musica per balli di gruppo. Il nostro progetto si adatta a situazioni raccolte, ma anche a contesti più allegri, sia come sottofondo, ma anche per momenti dedicati all'ascolto.

Approfondimenti

Esperienza

Ci siamo esibiti per matrimoni, feste private, festival e rassegne jazz, e in molti locali principalmente in Friuli, Veneto e Trentino.

Formazione

Siamo un trio con voce e due chitarre, ma a seconda di esigenze di cachet/ spazi/ situazioni e disponibilità dei musicisti, possiamo esibirci anche in duo (voce e chitarra) o quartetto ( voce-2 chitarre, e contrabbasso o clarinetto). Per generale per esibizioni superiori alle due ore consigliamo il trio o il quartetto. Il cachet varia in proporzione al numero dei musicisti.

Repertorio

Il nostro repertorio è costituito principalmente da brani jazz manouche, o della canzone tradizionale francese, quindi cantiamo prevalentemente in lingua francese, ma eseguiamo anche alcuni standard jazz in lingua inglese. Accettiamo richieste di brani non in repertorio per un massimo di 3 titoli, che dovranno essere forniti almeno un mese prima della data dell'esibizione. Esibizione a partire da un'ora e mezza, fino ad un massimo di 4 ore con pause

Logistica e attrezzature

Siamo in possesso di un impianto audio, ma non di luci. Non è necessario per noi fare un sopralluogo nella sede del concerto, ci basta sapere la distanza dalla presa di corrente più vicina.

Montaggio e spostamenti

Indicativamente per montaggio e soundcheck impieghiamo circa 45 minuti. Si possono effettuare spostamenti ma con una maggiorazione del cachet

  • Project image
Lascia una recensione