Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Mainstrings

Acoustic duo

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Brenda Astorino
 -  voce
Stefano Martinelli
 -  Chitarra
(opzionale) 
Alessandro Lipari
 -  Tromba/pianoforte/percussioni
(opzionale) 
Nahuel
 -  Violino

Cachet

300 - 1000

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Siamo un duo acustico composto da chitarra e voce. Il progetto nasce dall'esigenza di voler reinterpretare brani italiani ed internazionali che spaziano tra vari generi. Ci proponiamo per matrimoni, eventi privati, aperitivi e live music in ristoranti e locali. Il repertorio si compone prevalentemente di canzoni pop, jazz, soft rock e blues. La formazione allargata è possibile ove richiesto (trio, quartetto, quintetto con diverse formazioni).

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo avuto già diverse esperienze, dal teatro ai matrimoni ai locali. Ci occupiamo di rito civile/religioso e sottofondo musicale per quanto riguarda i matrimoni. Si può eventualmente su richiesta anche organizzare l'intrattenimento. Ma siamo disponibile a suonare naturalmente anche in eventi privati (come battesimi o feste aziendali) nonché pubblici (quali manifestazioni e feste).

Formazione

La formazione può eventualmente essere ampliata a seconda dell'esigenza. Arriviamo ad essere quintetto con formazioni flessibili in base alla richiesta.

Repertorio

Il repertorio può essere adattato a varie situazioni e sopratutto alle esigenze di chi ci contatta. L'esibizione dura in base alla richiesta dell'organizzatore.

Logistica e attrezzature

Abbiamo tutto il necessario per affrontare diverse situazioni, tra cui anche televisore con supporto, pc e microfoni per il pubblico nel caso sia richiesto karaoke.

Montaggio e spostamenti

Si possono effettuare spostamenti (ad esempio in occasione dei matrimoni, se c'è bisogno dal luogo del rito al ristorante o all'interno del ristorante stesso). Per il primo montaggio con sound check circa un'ora.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione