Wide image
Avatar
(4,8 su 4 recensioni)

Maimará

Cantante latina

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Maria Fernanda Ochoa (Maimará)
 -  Voce
Pablo Despeyroux
 -  Eletronica, Chitarra
(opzionale) 
invitato
 -  Contrabasso
(opzionale) 
invitato 2
 -  Sax

Cachet

250 - 1000

Descrizione

Dopo molti live presentando un vasto repertorio di tango, milongas, bolero, zamba e altri ritmi della musica latina, con prevalente accompagnamento di chitarra ed in qualche occasione anche coadiuvata dalla presenza di un contrabbasso, oggi l'offerta musicale che possiamo proporre si apre anche alla fusione di chitarra e/o charango con ritmi di rumba, cumbia e basi elettroniche. Una proposta musicale ricca di energia, ritmo e vitalità senza dimenticare le origini con qualche bolero e tango.

Approfondimenti

Esperienza

Maimará ha fatto parete del gruppo "La Pebeta" voce e chitarra, Trio la Viruta, voce, chitarra e contrabasso, in diverse serate ed eventi in Friuli Venezia Giulia,Emilia Romagna e Slovenia.

Formazione

La formazione principale e fatta dalla cantante, con accompagnamento di chitarra ma all'occorrenza possiamo anche ampliare la formazione con l'aggiunta di ulteriore strumenti.

Repertorio

Oltre al repertorio latino, proponiamo anche brani di musica italiana ed interazione in lingua spagnola, Mina, Modugno, Billy Joel ed altri. Su richiesta possiamo anche eseguire brani che non sono nel nostro repertorio purché comunicati in tempo o brani non nella scaletta concordata, se da noi conosciuti.

Logistica e attrezzature

Abbiamo impianto BOSE, in grado di coprire una sala di 100 persone, e anche di più in feste all'aperto

Montaggio e spostamenti

La preparazione della strumentazione con sound check richiede circa un'ora, salvo eventuale ampliamento della formazione. Siamo disponibili a spostamenti in tutta Italia ed eventualmente anche paesi esteri, previa valutazione dei costi.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Angela R. (Privato)

    6/8/2022, Concertino dal vivo

    Bellissima serata grazie alla splendida voce di Maimarà e alle note perfette di Pablo Despeyroux: allegria, calore, professionalità ci hanno regalato tante emozioni, grazie!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Maimará

    Ciao Angela, esibirci nel tuo locale è stato veramente bellissimo, per l'ambiente e l'atmosfera creata dai tuoi clienti, che hanno apprezzato il nostro repertorio, caricandoci con tanta energía positiva. Come se dice da me: con tanta buena onda. Mí auguro di tornare in futuro. Besitos Maimará

  • Mario F. (Privato)

    6/8/2022, Concerto presso ristorante

    Ho avuto il piacere di ascoltare l'esibizione di Maimarà e sono rimasto colpito dalla vocalità di questa cantante e dalla forza dell'interpretazione. Il chitarrista che l'accompagnava un vero portento, sembrava suonasse più strumenti. Senza dubbio un duo unico nel genere che propone. Sicuramente da seguire e ascoltare in altre esibizioni.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Maimará

    Mi fa piacere sapere che ti sei divertito. Ti aspetto al prossimo concerto. Besitos

  • Rita C. (Privato)

    23/5/2022, Tango y copas al friofrio

    Bello spettacolo gran carisma María Fernanda .molto gradito da nostro pubblico e dai tangueros! Da ripere!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Maimará

    Grazie Rita, anche noi ci siamo sentiti a casa, nel vostro locale per l'accoglienza da voi e dal pubblico. Da ripetere senza dubbio. Besitos

  • Romi B. (Privato)

    23/5/2022, Live "Al vecchio tram" Udine

    Solo una parola: SPETTACOLARE! Serata, frizzante, divertente, sensuale, passionale! Infatti di live ne ha fatti più di uno!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Maimará

    Grazie per l'accoglienza che ci hai riservato nel tuo caloroso locale e per il commento che hai lasciato. A presto!