Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Luna d'oriente

Impressioni sonore

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Riccardo Rea
 -  Handpan
Fabio Vidali
 -  Sax, Flauti

Cachet

200 - 500

Descrizione

Dalla voce narrante del flauto, per la magia che attiene la sonorità dell' Handpan, sgorga fluida, sempre nuova e sorprendente, la musica di Luna d'Oriente. La sua esplorazione si diparte tra suoni ricchi, acerbi e spesso delicati che, vanno a dar corpo alle narrazioni musicali del Duo. Un tamburo diventa mare, una bottiglia un suono flautato, i suoni vanno e vengono e il viaggio si dipana tra asperità a noi note e finalità ancora sconosciute. …E quando pensiamo di essere coscienti ed in grado di governare il nostro proposito, ecco la bonaccia, la stasi, la decomposizione delle nostre ansie e paure….. Nella burrasca tenetevi forte poiche' il viaggio sarà Eterno. LUNA D'ORIENTE.

Approfondimenti

Esperienza

La nostra esperienza va dai palchi alla strada passando per trasmissioni radio, apparizioni televisive: in Italia e all'estero. Bar, ristoranti, piazze, sale da meditazione, concerti all'alba sulla cima di una montagna o in un prato sotto le stelle cadenti di agosto. La nostra musica si inserisce in contesti molto variegati.

Formazione

Luna d'oriente prevede la formazione in duo, ma è aperta ad essere estesa. Non solo attraverso musicisti, ma con la collaborazione di narratori, danzatrici e performer di altre discipline artistiche.

Repertorio

Repertorio completamente inedito. Non proponiamo cover, ci piace suonare la nostra musica.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di: - impianto audio completo (necessita di attacco corrente) - luci (anche a batteria) Nel giusto contesto la nostra musica si presta molto anche a concerti acustici.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio del set completo ed impianto necessitiamo di 30-40 minuti. In versione acustica e con set ridotto possiamo effettura spostamenti.

Lascia una recensione