Luca Live Music
Da molti anni mi occupo di intrattenimento musicale per diverse tipologie di eventi, Matrimoni, Pianobar, Serate di Karaoke, Feste Private, Compleanni, Comunioni, Cresime, Anniversari e Serate danzanti di Liscio.
A me piace cantare un po' di tutto, cantautori Italiani, Stranieri, Country, Rock, Latino....insomma il repertorio è parecchio vario e ampio.
A voi non resta che contattarmi al resto penso a tutto io, dall'impianto audio a quello luci, inoltre se è possibile do' sempre la possibilità di ascoltarmi prima dal vivo in privato senza nessun impegno.
Formazione
La mia è una formazione molto contenuta......mi esibisco da solo.
Repertorio
Il mio repertorio comprende musica Italiana, Straniera, Country, Rock, Latina e Liscio.
Si possono accettare brani non inseriti in repertorio per fare del Karaoke.
La mia esibizione può variare solitamente dalle due alle sei ore a seconda dell'evento ( Es. Pianobar o serata di Karaoke oppure Matrimonio o Veglione di Capodanno)
Logistica e attrezzature
Dispongo di diverse tipologie di impianti audio e luci a secondo dell'ambiente che richiede l'esibizione, dal ristorante alla piazza.
Lo spazio richiesto può variare a secondo dell'impianto richiesto, normalmente dai 3 ai 10 metri quadri.
Ho solo bisogno di una presa di corrente.
Montaggio e spostamenti
Per montare tutto il necessario normalmente ci vuole dai 30 minuti alle due ore.
Preferisco se possibile non effettuare spostamenti durante la serata.
Esperienza
Ho un esperienza decennale di esibizioni dal vivo.
Mi sono esibito in matrimoni, veglioni di capodanno, feste private, Feste in Piazza, serate di Pianobar, serate danzanti di Liscio.