Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

L.S.D.N. Nomadi Tribute Band

Tribute Band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Amedeo Mastroianni
 -  Voce solista
Emanuele Ottaviano
 -  Chitarra, Basso, Voce
Pasquale Cacchillo
 -  Chitarra solista
Rosario Gaglione
 -  Batteria

Cachet

500 - 1400

Descrizione

Gli LSDN (Le Strade dei Nomadi) sono una "Tribute band Nomadi" della Campania nata nell'Ottobre del 2013 ad Amorosi (BN) da un gruppo di amici. La band dal 2014 al 2019 si è esibita in locali e piazze della Campania e del basso Lazio con una formazione composta da 7 elementi. A Marzo del 2023 4 degli storici 7 componenti si ricongiungono riformando la storica band Sannita.

Approfondimenti

Esperienza

Ci siamo esibiti per 5 anni in contesti live come pub, feste della birra e feste patronali.

Formazione

Suoniamo principalmente in 4 ma abbiamo la possibilità di coinvolgere anche 2 Musicisti esterni come Tastierista e Bassista in caso di richiesta.

Repertorio

Il nostro repertorio prevede esclusivamente brani dei Nomadi, accettiamo richieste cercando di accontentare gli ospiti anche con qualche improvvisata se ci è possibile e la durata della nostra esibizione live può variare dalle 2 ore alle h 2 /30 min

Logistica e attrezzature

Siamo muniti di impianto audio personale ottimo per piccoli contesti live all'interno e piccoli spazi esterni, non ci occorre molto spazio quando suoniamo in 4.

Montaggio e spostamenti

Il tempo del montaggio varia dai 30 minuti ad 1 ora e non possiamo effettuare spostamenti di strumentazione durante l'evento

  • Project image
Lascia una recensione