Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Love Me Duo - Beatles Tribute

Beatles Tribute

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio

Membri:

Simone Pavia
 -  Chitarra, Voce
Stefano Casalena
 -  Basso, Voce
(opzionale) 
Filippo Chiarini
 -  Batteria

Cachet

300 - 550

Descrizione

Love Me Duo è un Tribute Duo dedicato ai Beatles, fondato da Simone ( chitarra acustica e voce ) e Stefano ( basso e voce). Siamo due musicisti polistrumentisti e concertisti di esperienza pluriennale, laureati al CPM Music Institute di Milano, che negli anni hanno suonato con diverse ensamble in italia e all'estero. Due ragazzi con una passione infinita per il quartetto di Liverpool. Una passione che nasce fin da piccoli, quando abbiamo iniziato a cantare John, Paul, George e Ringo. Ancora oggi ci piace giocare a fare i Beatles, con un repertorio del primo periodo più rock. Un live dall'atmosfera ritmata e coinvolgente, adatto a qualsiasi situazione perchè "All you need is"... Love Me Duo!

Approfondimenti

Esperienza

Siamo due musicisti polistrumentisti e concertisti di esperienza pluriennale, laureati al CPM Music Institute di Milano, che negli anni hanno suonato con diverse ensamble in italia e all'estero.

Formazione

La formazione originale è in Duo acustico con chitarra, basso e due voci. Possibilità anche di formazione in Trio con l'aggiunta della batteria.

Repertorio

Il repertorio comprende pezzi del primo periodo più rock dei Beatles, con possibilità di inserimento anche di altri brani del quartetto su richiesta.

Logistica e attrezzature

La nostra performance è adatta a situazioni medio piccole. In caso di mancanza di backline, può essere fornita da noi con un supplemento di spesa.

Montaggio e spostamenti

Tempo per il montaggio 30 min. Spostamento durante la serata in 20 min.

  • Project image
Lascia una recensione