Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

LONELY

Quartetto versatile nei generi

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Pablo Ciriaco
 -  Pianoforte
Miriana Colagiovanni
 -  Soprano, Voce
Davide Soro
 -  Vibrafono, Batteria

Cachet

350 - 1500

Descrizione

Lonely è un quartetto - voce, tastiera/chitarra e cori, basso e batteria - nato nel 2016 tra i banchi del Liceo Musicale di Anzio (Roma), con la forte volontà di suonare dal vivo. Fin da subito il gruppo ha iniziato ad esibirsi nei locali della zona per poi espandersi in tutto il litorale romano e pontino. Il genere che propone è principalmente sulla scia del Blues/R&B con molte influenze derivanti dal Jazz, dal Reggae e dal Pop-Rock; le cover che propongono sono tutte arrangiate in questa chiave, mai suonate come le originali. Sin dagli esordi il gruppo ha lavorato a proprie composizioni e il 30 Agosto del 2018 è uscito il primo album autoprodotto “LONELY” contenente due singoli (“The bus of misadventures” e “Voglia di volere”) e un totale di 10 brani. Il 3 Luglio del 2020 è uscito l’ultimo videoclip del singolo “Libera (Il Nuovo Mito di Orfeo ed Euridice)” che anticipa un prossimo EP. Grazie a questo videoclip la band si è classificata tra i migliori 41 videoclip d’Italia secondo l’ImaginAction Videoclip Festival, dove il gruppo ha avuto la possibilità di salire sul palco dell’aeroporto di Forlì in apertura a J-Ax e Gigi D’Alessio lo scorso 29 Agosto 2020. Suoniamo inoltre in situazioni di matrimoni, ricevimenti, feste private, etc. dal principio, spaziando dalla Classica nella cerimonia in Chiesa, al Rock'n'Roll nel ricevimento del pranzo o della cena essendo tutti i musicisti laureati in Conservatorio e molto versatili.

Approfondimenti

Esperienza

Sono 6 anni che suoniamo nei contesti più disparati: dalle Piazze ai locali e pub fino ad arrivare alle Chiese e ai club letterari. Ci esibiamo principalmente nel Lazio (da Viterbo a Terracina) sebbene siamo usciti spesso dalla regione come il Live all'Aeroporto di Forlì per l'ImAginaction festival del 29 Agosto 2020 o il Live a Todi per l'Oktuder Fest.

Formazione

La nostra è una formazione che si basa sul quartetto (voce, piano, basso e batteria), ma spesso ci muoviamo in diverse formazioni: duo piano e voce; trio piano, chitarra e voce; trio piano, basso e voce; trio piano percussioni e voce; trio piano, sassofono 8o tromba) e voce; trio piano, violino e voce; quintetto con voce, piano, chitarra, basso e batteria; sestetto con voce, piano, chitarra, basso, sassofono (o tromba) e batteria.

Repertorio

Il nostro repertorio spazia dal ballabile Rock'n'Roll e Dance, al Blues e Jazz di accompagnamento, alla musica Pop italiana e internazionale. Accettiamo sempre di buon graado di stabilire i momenti cardine del matrimonio con richieste da parte degli sposi. La nostra esibizione può durare fino alle 2 ore e mezza circa.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un nostro impianto ben fornito e adatto per tutte le situazioni: dalla più grande alla più ristretta. Non ci occorre nulla in particolare per esibirci se non la corrente.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci impieghiamo una mezz'ora al massimo. Durante la serata possiamo spostarci con movimenti limitati (ad esempio, la band completa di 4/5 o più elementi nel corso di un Live è impossibilitata a spostamenti immediati, mentre un duo o un trio acustico si muovono senza problemi)

  • Project image
Lascia una recensione