Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

LOCOEMOTIVE

DJ set, audio, luci, video

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Trio,
  • Più di 4

Membri:

Luigi Coppelletti
 -  Dj, Microfonia, Amplificazioni, Tecnico audio, Luci
Letizia Coppelletti
 -  Luci, Video, Tecnico audio, Dj
Gabriel Lopez
 -  Microfonia, Amplificazioni, Tecnico audio, Luci

Cachet

400 - 2000

Generi

Descrizione

Il nostro progetto nasce dalla volontà di condividere la nostra passione per la musica, che ci ha spinto verso una direzione sempre più specializzata e professionale. L'obbiettivo è quello di fornire un servizio completo e di qualità, sia dal punto di vista della amplificazione, illuminazione, del servizio DJ, e nei generi musicali richiesti dal committente, con estrema adattabilità riguardo al genere di evento richiesto. Rendiamo disponibile sia la fruizione del singolo DJ, che quella del nostro impianto intero, o anche del solo servizio di amplificazione.

Approfondimenti

Esperienza

La nostra voglia di sperimentare ci ha portati ad operare in vari generi di eventi, parlando di concerti per feste aziendali, feste di paese o manifestazioni etniche/folkloriche; e di servizi DJ per serate musicali, matrimoni, e sfilate.

Formazione

Attualmente la nostra formazione è composta da quattro membri specializzati e interscambiabili. Ci adoperiamo in ogni ambito del nostro progetto offrendo sia singolarmente i servizi di DJ, amplificazione, illuminazione, fonia, registrazione video; che un insieme di tutte queste parti per fornire un servizio o evento completo, a seconda della necessità.

Repertorio

Il nostro repertorio spazia dagli anni '70 '80 e '90 giungendo sino alla musica commerciale attuale. Siamo sempre aperti ad altre richieste particolari, adattandoci ai generi di musica desiderati.

Logistica e attrezzature

Abbiamo vari impianti adatti per ogni genere di evento, a seconda delle esigenze, variando sia da un DJ bar da locale sino a impianti ad amplio utilizzo. Necessitano di alimentazione elettrica stabile (220 v/400 v +N) da 2kw a 15kw, in base all'impianto richiesto.

Montaggio e spostamenti

Il tempo necessario agli spostamenti e al montaggio è direttamente proporzionale al tipo di impianto richiesto, generalmente si va dalle 3/4 ore per piccoli impianti audio o di servizio DJ, alla intera giornata per impianti maggiori.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Sara R. (Privato)

    8/6/2022, Tutti

    Duo fantastico, super simpatici e alla mano. La dj spacca di brutto 😎

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità