Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Lemon Drops

Intrattenimento musicale

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Fabrizio Emilio Giorgi
 -  Chitarra, Voce
Francesca Isabella Ciampa
 -  Voce

Cachet

400 - 1000

Descrizione

Dal duo al quintetto per dare ai tuoi eventi la giusta colonna sonora con un repertorio che va dai grandi classici ai brani più moderni della musica italiana e internazionale, passando dai Cantautori all Disco Dance.

Approfondimenti

Esperienza

Dai ristoranti alle grandi sale da concerto con Artisti di chiara fama, passando dai Musical, al cinema ed al teatro.

Formazione

La nostra formazione parte da un duo chitarra e voce ma può arrivate ad una band completa di cinque elementi (batteria, basso, piano, chitarra/voce, voce).

Repertorio

Non abbiamo un repertorio fisso. In genere proponiamo una rosa di brani variando di genere, dagli standard jazz alla disco anni 70 e accogliendo le richieste del cliente facciamo una scaletta ad hoc per l'occasione. Le esibizioni variano di durata in base a come il cliente vuole organizzare l'evento se diviso in set o in un'unica soluzione. Per un concerto circa 90minuti, per un matrimonio circa 180minuti.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un Service Audio/Luci completo (La OfficineDiscografiche - servizi per lo spettacolo) e adattiamo i nostri set per ogni situazione quello che ci occorre e sapere il tipo di attacco di corrente e di quanto kW disponiamo. Lo spazio sufficiente per la band di 5 elementi è di circa 8mq, ma verrà fornita all'organizzatore la scheda tecnica con le misure nel dettaglio in modo da potersi adottare in qualsiasi situazione.

Montaggio e spostamenti

circa 120minuti per il montaggio dell'impianto e del set da 5 elementi, con annesso sound-check. Si possono effettuare spostamenti se ben organizzati, ma abbiamo anche la possibilità di montare più impianti se fosse necessario.

  • Project image
Lascia una recensione