LeIncognita&Drums

Trio d'archi, basso e batteria
LeIncognita&Drums Trio d'archi, basso e batteria Alessandria Musiqua
Luogo:
Alessandria, Piemonte
Genere:
Cachet:
€ 200 - 850
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Diana Tizzani , Violino
Alessandra Sacchi , Violino
Cinzia Volpini , Viola
Michele Aloisi , Basso
Gabriele Zunino , Batteria
(opzionale) Giovanna Vivaldi , Violoncello
Non ci sono ancora recensioni.

Il gruppo LeIncognita nasce nell’estate del 2014. Formato inizialmente da tre musiciste decise a sperimentare vecchi e nuovi repertori.
Nel 2015 il trio diventa quartetto e il programma si arricchisce, ma ormai è sempre più forte la tentazione di accettare una vera e propria sfida e dar vita ad uno spettacolo nel quale un quartetto classico si cimenti in un repertorio interamente pop-rock.
La formazione di oggi è composta da musiciste diplomate e artisti con esperienza di alto livello:
Diana Tizzani e Alessandra Sacchi al violino, Cinzia Volpini alla viola, Michele Aloisi al basso e Gabriele Zunino alla batteria.
L'obiettivo è proporre un prodotto di qualità, che emozioni e diverta il pubblico trasmettendo energia pura!!
L’organizzazione accurata, la preparazione tecnica e l’attenzione negli arrangiamenti tutti originali contribuiscono sicuramente al raggiungimento di questo risultato.

Formazione

La formazione è composta da 5 musicisti, ma è molto flessibile. Possiamo gestire eventi anche con due soli musicisti, oppure ampliare la formazione ospitando ad esempio un o una cantante o un altro strumentista se necessario.

Repertorio

Il nostro repertorio spazia dalla musica classica, con formazione duo - trio - quartetto, musica melodica per accompagnare aperitivi, pranzi o cene. Musica pop/rock per eventi quali feste o festival nelle piazze o nei locali. Richieste di brani non in repertorio possono essere prese in considerazione solo se inoltrate con necessario anticipo. Le nostre esbizioni hanno una durata variabile a seconda dell'occasione, solitamente viene stabilita in sede di accordi

Logistica e attrezzature

Il gruppo possiede l'impianto ed è quindi autonomo, viene richiesta solo la possibilità di allaccio alla corrente elettrica. Lo spazio viene determinato dal numero di musicisti impiegati.

Montaggio e spostamenti

Solitamente il gruppo si accorda con l'organizzazione per i tempi di montaggio al fine di poter montare l'attrezzatura e provare i suoni. La tempistica è comunque sempre legata al tipo di evento.

Esperienza

La nostra esperienza in qualità di musicisti solisti e membri di altri complessi, è decennale. Le esperienze fatte spaziano dai concerti in teatro, alle esibizioni in festival, feste private, locali, piazze, studi di registrazione, questo ci permette di proporci in diversi contesti ed occasioni certi di poter poter soddisfare le più disparate esigenze.