Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

LDL**BRASS

Quintetto di ottoni

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Claudio Capra
 -  Tromba
Giacomo Alcuri
 -  Tromba
Paolo Meda
 -  Corno
Luca Cecchini
 -  Trombone
Paolo Cantamessa
 -  Tuba
Roberto Butera
 -  Batteria
Giulia Virelli
 -  Voce

Cachet

400 - 800

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Gli LDL BRASS nascono nella primavera del 2016. La passione per la musica, l’amicizia e le molteplici esperienze in vari gruppi musicali sono stati i collanti che ne hanno favorito la costituzione. La formazione tipo è costituita da: due trombe, un trombone, un corno, un basso tuba e il termine Brass è la parola inglese per indicare gli ottoni. Il repertorio spazia da brani classici, jazz, blues, a rielaborazioni di spirituals, evergreen e colonne sonore. Ultimamente il quintetto si avvale anche della preziosa collaborazione del batterista Roberto Butera e della cantante astigiana Giulia Virelli. Il gruppo è composto da: CLAUDIO CAPRA Tromba GIACOMO ALCURI Tromba PAOLO MEDA Corno LUCA CECCHINI Trombone PAOLO CANTAMESSA Basso Tuba ROBERTO BUTERA Batteria GIULIA VIRELLI voce

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo alle spalle diversi concerti in rassegne musicali, feste in piazza, ristoranti, matrimoni

Formazione

La formazione completa è composta da 5 fiati, batteria e cantante, per un totale di 7 elementi Oppure in 5, come quintetto di ottoni. In occasioni particolari è possibile ospitare altri musicisti.

Repertorio

Il repertorio è composto da brani swing, blues, colonne sonore, successi italiani e internazionali, musica classica. È possibile previo accordo richiedere brani particolari. La durata dell'esibizione può arrivare ad un ora e mezza, o due in base al contesto dell'evento.

Logistica e attrezzature

Siamo forniti di impianto per la voce e luci, ma è da valutare in base al luogo e al tipo di evento. Come spazio per l'esibizione, indicativamente 6 x 4 metri con una presa di corrente nelle vicinanze.

Montaggio e spostamenti

Possiamo montare e smontare in poco tempo, ed eventualmente effettuare spostamenti durante la serata.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione