Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

LBL Bagpipes

Musica tradizionale scozzese

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Lars Laenen
 -  cornamusa

Cachet

150 - 1300

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Lars Laenen è un musicista, nato nella città di Heerlen nella regione sud dell'Olanda. Inizia a suonare la cornamusa all'età di 9 anni. Il suo interesse per lo strumento scozzese si consolida grazie alla Coriovallum Pipe Band. All'età di 18 anni, Lars parte alla scoperta del mondo. Vola in Australia.. Praticando lo strumento presso l'Hyde Park nel centro di Sydney, capisce come portare la sua musica alle persone. Le perfomances sul palco così come le sessioni in strada gli danno la possibilità di estendere i suoi viaggi. Dopo un altro anno in giro per il mondo, torna in Olanda anche se non per molto. Presto rinizia a viaggiare. Questa volta per l'Europa. Muovendosi di città in città, Lars diventa il musicista che è oggi. In ogni direzioni in cui il vento soffi.

Approfondimenti

Esperienza

Ho un'esperienza di 23 anni di esibizione dal vivo, suonando da solo, con band e orchestra. Ho suonato con piccoli gruppi di 5 persone e grandi concerti, tra cui l'orchestra di André Rieu. Ho suonato a festival, matrimoni e cerimonie in Europa e in Oceania, durante i miei viaggi in trasferta. Ho fatto a lungo parte della Coriovallum Pipe Band in Olanda. Se volete provare questa esperienza, proiettandovi in Scozia, visitate il mio sito personale e contattatemi personalmente.

Formazione

Solitamente suono la cornamusa delle Higlands da solo. Posso accompagnare altri musicisti con la cornamusa piccola.

Repertorio

Propongo un repertorio di musica tradizionale irlandese e scozzese. Accetto anche richieste. Solitamente una sessione dura dai 20 ai 30 minuti. Sono possibili più sessioni, dipende dalla situazione.

Logistica e attrezzature

Non ho bisogno di amplificazione. Mi adatto alle situazioni.

Montaggio e spostamenti

Mi occorre circa mezz'ora di preparazione per accordare lo strumento e posso spostarmi facilmente, in marcia, seduto o in piedi.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione