Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Ladù&Joe

Duo Acustico

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Giorgio Depetri
 -  chitarra
Alessandra Chiesura
 -  voce

Cachet

500 - 1000

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Ladù&Joe è un duo acustico composto da Ladù (Alessandra Chiesura) alla voce e Joe (Giorgio Depetri) alla chitarra. Il progetto nasce dalla collaborazione tra due musicisti con esperienza in diversi locali milanesi, del nord Italia e all'estero (Svizzera e Germania principalmente). Il duo vuole riproporre canzoni contemporanee e classici del passato in chiave acustica con arrangiamenti a più voci anche grazie all'utilizzo di effetti come TC Helicon H1 Inteligent Harmony e arrangiamenti di chitarra volti a creare atmosfere adatte sia a situazioni di sottofondo che a scopo di intrattenimento.

Approfondimenti

Esperienza

In Duo ci esibiamo principalmente in locali, piccoli teatri, ristoranti e alberghi; in formazione ampliata locali, locali con palco, teatri, eventi privati ed eventi all'aperto.

Formazione

La nostra formazione nasce composta da due elementi (chitarra e voce); in base alle diverse esigenze e richieste, esiste la possibilità di ampliare la formazione con più elementi (fiati e/o percussioni per mantenere l'idea Unplugged, o full band).

Repertorio

Il nostro repertorio spazia dal pop (italiano e internazionale) al soul, funk e R&B. Offriamo la possibilità di ampliare il repertorio in base a richieste specifiche (da concordare precedentemente). Offriamo anche DJ set se richiesto. Abbiamo una scaletta dalla durata di 2/3 h indicativamente (in base alla tipologia di contesto in cui ci esibiamo).

Logistica e attrezzature

Se necessario possiamo procurare noi l'impianto; adatto ad ogni tipo di situazione. In formazione originale (duo) non necessitiamo di molto spazio (è sufficiente un'area di minimo 2x2 metri).

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci occorre 1h; offriamo la possibilità di spostarci nel corso della serata qualora ci fosse in loco un altro impianto audio.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione