Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Labin Project

Band Jazz,Bossanova,Pop,Soul

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Paola Capone
 -  Voce
Giuseppe Ponticelli
 -  Pianoforte e tastiere
Luigi Pezzullo
 -  Chitarra elettrica e classica
Francesco Girardi
 -  Basso
Emmanuele Pasquale Rea
 -  Batteria e percussioni

Cachet

500 - 1500

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Labin Project nasce dall'incontro tra cinque musicisti napoletani che si divertono a creare interconnessioni tra i vari mondi musicali: Da New Orleans a Rio de Janeiro con lo swing e la bossanova, il funk ed il soul ricongiungendosi in terra natía con evergreen della musica italiana e della tradizione classica napoletana. Il tutto è proposto con una certa attenzione al gusto e alla raffinatezza musicale che esprime appieno le idee dei membri della band e l’intento di intrattenere piacevolmente l’ascoltatore. La proposta musicale della band spazia tra i generi sopracitati così da poter soddisfare qualsiasi esigenza a seconda della portata dell'evento da intrattenere.

Approfondimenti

Esperienza

Ci siamo esibiti perlopiù in locali in occasione di feste private, cene aziendali, cerimonie quali compleanni, matrimoni e nozze d'argento. Maturate esperienze come gruppi di apertura o di intrattenimento per cene spettacolo o piazze.

Formazione

La formazione completa è composta da cinque elementi: Voce, Pianoforte, Chitarra, Basso e batteria. Garantita flessibilità nel ridurre il numero di musicisti proponendo le seguenti formazioni: Trio e Quartetto.

Repertorio

Il nostro repertorio spazia dalla tradizione jazz e swing di New Orleans con gli standards che hanno fatto la storia di questo genere musicale (es. All the things you are, Satin Doll, Night and day), al bossanova con i capolavori di maestri del genere come Jobim e Joao Gilberto (es. One note samba, Chega de saudade, Brigas nunca mais) per poi andare a toccare generi più ballabili e quindi più funk/dance (es. Isn't she lovely, I wish, Don't you worry but a things) e per finire poi con il repertorio italiano (Rosalina, Senza fine, Prendila così, Amarsi un po') e più nello specifico napoletano con brani di Pino Daniele e della tradizione classica napoletana. L'esibizione varia a seconda della cerimonia da sostenere ma di base le ore di musica che garantiamo sono circa 3,5 TOTALI. Flessibilità nel prolungare l'esibizione laddove si presenterà tale esigenza.

Logistica e attrezzature

La band dispone di un impianto audio comprensivo di mixer e n.2 casse audio. Lo spazio si limita al necessario che ci possa essere concesso in base al numero di membri della formazione richiesta.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio solitamente impieghiamo 15-20 minuti max. se l'impianto audio non è presente sul luogo dell'esibizione, in caso contario in 10 min. abbiamo la strumentazione già pronta.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione