Wide image
Avatar
(4,9 su 4 recensioni)

La Vie en Rose

intrattenimento musicale

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Beppe Calamosca
 -  Pianoforte, Fisarmonica, Trombone
Margherita Zane
 -  Violino, Voce
Mattia Calamosca
 -  Basso elettrico, Contrabasso

Cachet

400 - 2000

Descrizione

Le più belle canzoni francesi di Edith Piaf Aznavour Montand in una piacevole e raffinata versione jazz. Altre canzoni d’amore americane per arricchire il vasto repertorio. Brani strumentali anche con fisarmonica e violino. Se necessario il repertorio viene arricchito con musica italiana ed internazionale.

Approfondimenti

Esperienza

Beppe Calamosca trombonista fisarmonicista pianista. Ha iniziato giovanissimo l’attività musicale come pianista di piano-bar nei locali più prestigiosi della regione. Come trombonista ha collaborato con i più prestigiosi musicisti nazionali ed internazionali del jazz. All’attivo una ricca partecipazione discografica. Primo trombone della big band di Carla Bley. Margherita Zane cantante e violinista. Ha suonato con Rondo Veneziano di Reverberi e molte altre importanti orchestre barocche con tournée mondiali. Da qualche anno ha aggiunto alla sua carriera il canto jazz e pop. Con all’attivo molte collaborazione e una registrazione discografica .

Formazione

Margherita Zane violino voce Beppe Calamosca pianoforte fisarmonica ( trombone ) Mattia Calamosca Contrabasso Dal duo a Quintetto Aggiungendo batteria chitarra fiati Tutti musicisti di alto valore artistico

Repertorio

Musica francese Canzoni americane Musica strumentale Musica internazionale Si accettano richieste di brani prendendo accordi per tempo. Durata Esibizione fino a 2 ore e 30 minuti circa.

Logistica e attrezzature

Strumentazione propria adatta a piccole-medie situazioni .

Montaggio e spostamenti

Almeno un ora prima dell’esibizione . Preferibilmente sempre stesso posto .

  • Project image
Lascia una recensione
  • Satya M. (Privato)

    10/7/2022, Anniversario matrimonio

    Dei musicisti tutto tondo e delle persone eccezionali, hanno saputo rendere il nostro 1° anniversario emozionante esattamente come il giorno del nostro matrimonio. Degli ottimi professionisti, un'atmosfera magica e romantica sia per noi sia per i nostri invitati. Li consiglio caldamente.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da La Vie en Rose

    Vi ringraziamo di cuore

  • Mery F. (Privato)

    8/5/2022, Matrimonio

    Si distinguono come musicisti, si distinguono come persone… Ho scelto Beppe Margherita e Mattia per il mio matrimonio. Hanno accompagnato con grande passione e partecipazione sia il rito sia i momenti più conviviali di quel giorno che per me era specialissimo e curato nei minimi dettagli. Li ho sentiti vicini come se fossero parte della mia famiglia e questo perché oltre a tanta professionalità hanno dimostrato di avere tanto cuore e tanta anima. Come la musica è espressione dell’armonia nel suono, così l’amore è l’espressione dell’armonia nella vita. Non potevo scegliere di meglio. Grazie ragazzi, continuate così!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da La Vie en Rose

    Grazie Mery! Gentilissima! e la cosa ancora più bella è l’amicizia che è nata 😊

  • Francesco Z. (Privato)

    23/3/2022, Rodari in Jazz

    Ottima musica e simpatia, dei professionisti!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da La Vie en Rose

    Grazie Francesco

  • flavio p. (Azienda)

    22/3/2022, diversi

    Con questi musicisti non poteva che uscirne una cosa sublime.. Inutile dire Bravi, lo sanno da soli, utile dire che vanno visti e sostenuti

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da La Vie en Rose

    Grazie di cuore.