Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

La Macchina de la Alegria Band

Eventi & Wedding Party

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Maddalena Malerba
 -  Voce
Diosvany Hernandez
 -  Voce, Trombettista cubano
Maurizio Lampugnani
 -  Voce, Percussionista
Gianfranco Menzella
 -  Sassofono
Willian Rodriguez
 -  Animazione
Cetta Annese
 -  Violinista
Francesco Ferrante
 -  Piano, Synth, Tastiere

Cachet

800 - 2400

Descrizione

"La Macchina de la Alegria Band” è la scelta perfetta se sognate un matrimonio elegante,coinvolgente ed emozionante,una esplosione di simpatia e divertentismo. Un giorno,che rimarrà indelebile nei vostri ricordi e in quelli dei vostri ospiti.Originalità, professionalità e qualità sono le parole chiave del suo staff, che fanno della musica e dello spettacolo un progetto di vita,vantando tantissimi anni di esperienza nel settore dell’intrattenimento musicale. Lasciate che la nostra musica sia la vera protagonista del vostro ricevimento,sarà una festa indimenticabile…Baila que te pasa ! La Macchina de la Alegria band, composta da voci italiane e internazioneli, vanta di un repertorio musicale ampio.Inoltre, curerà con attenzione i dettagli del vostro evento e vi supporterà nella scelta dell'intrattenimento musicale nei diversi momenti della giornata: Intrattenimento musicale eseguito dal vivo e dj set Possibilità di personalizzare i “Best Moments “ (Ingresso, primo ballo e taglio torta e altri) in base alle vostre preferenze, con brani preparati per voi ed eseguiti dal vivo Musica per la Cerimonia Religiosa (se richiesta) Impianti audio distinti per seguire tutte le varie fasi dell'evento in diverse location della stessa struttura (Aperitivo, Pranzo, Taglio della torta, Musica Post-Ricevimento) serenata (se richiesta)

Approfondimenti

Esperienza

Originalità, professionalità e qualità sono le parole chiave del suo staff, che fanno della musica e dello spettacolo un progetto di vita,vantando tantissimi anni di esperienza nel settore dell’intrattenimento musicale.

Formazione

La Macchina de la Alegria Band è composta da un minimo di 6 musicisti a un massimo di 8

Repertorio

La Macchina de la Alegria band, composta da voci italiane e internazionali, vanta di un repertorio musicale ampio dai brani attuali al jazz,musica latina,house,danze , é possibile anche personalizzare i brani richiesti con arrangiamenti propri.

Logistica e attrezzature

La Macchina de la Alegria band é attrezzata di impianti audio e luci per ogni tipo di situazione sia al interno che all' esterno delle strutture e per i vari spostamenti.

Montaggio e spostamenti

Tutti gli spostamenti si faranno prima dell' arrivo degli ospiti..

  • Project image
Lascia una recensione