Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

La Ciurma Cartoon Band Cartoni animati

Sigle Cartoni animati

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Manuela Donadio
 -  Voce
Giovanni Marchioretto
 -  Basso, Voce
Angelica Parisi
 -  Voce, Tastiere
Federico Amato
 -  Batteria

Cachet

250 - 600

Generi

Descrizione

Il sogno di ognuno di noi è il poter tornare di nuovo bambini. Con La Ciurma si può! Rivivendo la nostra infanzia con le sigle più belle dei cartoni animati.

Approfondimenti

Esperienza

Ci siamo esibiti in diversi ambiti. Dalle piazze per sagre, ai locali, ristoranti, pub per accompagnare la serata in allegria, eventi privati come compleanni, feste a tema ma anche matrimoni. Siamo molto versatili permettendo il divertimento a grandi e piccini.

Formazione

Siamo in 4: voce, tastiera, basso e batteria e utilizziamo le sequenze per poter avere un sound ancora più completo ed immersivo.

Repertorio

Il nostro repertorio è basato sulle sigle più belle di Cristina D'avena, non tralasciando però le più belle di Giorgio Vanni e i grandi classici come Jeeg Robot, Lamu, Tiger man e così via. Siamo aperti a richieste particolari pur rimanendo nell ambito sigle cartoni animati. Durata dello spettacolo varia a seconda della richiesta da 1h ad anche 3h.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un nostro impianto principalmente per situazioni al chiuso o all aperto ma in un piccolo contesto. Oppure abbiamo la possibilità di contattare il nostro fornitore per eventuale aggiunta di palco, luci e l impianto necessario per esibirsi in piazza.

Montaggio e spostamenti

Per sistemare tutto il nostro impianto impieghiamo circa 1h30, tra montaggio e prova suoni

  • Project image
Lascia una recensione